mercoledì 11 maggio 2011

Criminal Minds novità sul cast settima stagione

Grandi novità sul cast di Criminal Minds per la fine della sesta stagione e per la settima che, ormai è certo, ci sarà.

Di seguito alcune domande di fan e le relative risposte di EW, tratte direttamente dal Criminal Minds blog, siccome contengono spoiler su episodi della serie non ancora visti in Italia, si consiglia di non proseguire con la lettura se non si vogliono anticipazioni.

ATTENZIONE SPOILER 
SESTA E SETTIMA STAGIONE


I fans di Criminal Minds sono in fermento dopo la notizia del ritorno di AJ Cook e del suo personaggio Jennifer Jareau, cosa ci riserverà la settima stagione di Criminal Minds e quale rapporto ci sarà tra JJHotch ed il resto del team BAU?

Domanda: Ora che sappiamo che JJ è tornata per il finale di stagione di Criminal Minds (e per le prossime due stagioni, se lo show sarà rinnovato), cosa ci possiamo aspettare dal suo rapporto di lavoro con Hotch visto che sono gli unici che sanno che Emily è viva, e nessuno dei loro collaboratori lo sa? Grazie! - Emily

Risposta: In realtà non lo hanno pensato con così largo anticipo. JJ ritorna alla fine di questa stagione. "Quando stavamo scrivendo e girando il finale, il suo ritorno è stato una manna dal cielo", dice il produttore esecutivo Erica Messer. "Lo usiamo come lancio della 7° stagione, nell'episodio 6x18 lei è tornata in per interpretare una parte importante nell'episodio. In questo, lei è il finale pieno di speranza".

Dalla domanda di una fan scopriamo che Matthew Gray Gubler sarà presente nella settima stagione di Criminal Minds e che finalmente scopriremo la causa dei suoi mal di testa.

Domanda: Uno scoop su Criminal Minds, per favore! - Rosie

Risposta: "C'è molto di più sulla storia dei mal di testa del Dr. Reid ... Ma non lo scoprirete fino alla prossima stagione," lo dice il produttore esecutivo Erica Messer . "E' una cosa di cui stiamo parlando con Matthew (Gray Gubler)  e gli scrittori stanno tutti cercando di capire quali sono le storie abbiamo abbandonato. Onestamente, quella trama e tutta l'idea che c'era dietro, è iniziata prima che perdessimo  AJ Cook e Paget Brewster. C'era una possibilità che perdessimo anche Matthew a causa delle trattative contrattuali, e quella storia è stata impiantato e mai veramente sviluppata in questa stagione, ma vogliamo concluderla nella prossima stagione. Questo è il progetto. "Grazie al cielo il Gubler mi ha detto che è tutto pronto per la prossima stagione ed era molto eccitato. Riuscite a immaginare Criminal Minds senza The Gube? Certo che no! Questa squadra è magia! "

Fonte:EW tramite SpoilerTV

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.