mercoledì 4 maggio 2011

Brothers e sisters nuova stagione ancora in forse

La serie tv Brothers & Sisters può anche essere un po' sotto le aspettative, ma non è ancora fuori dal palinsesto per la prossima stagione televisiva.

Questo è quanto dichiara la ABC come risposta alle affermazioni della co-star Rachel Griffiths  fatte durante il fine settimana nelle quali l'attrice ha affermato  - o almeno suggerito fortemente - che la serie tv è ormai alla frutta.

Alla versione Australiana dei Premi Emmy, tenutasi appunto durante il fine settimana, Griffiths ha scherzato con Shane Bourne, presentatore dell'evento, dicendo che  potrebbe aver bisogno dell'assistenza sociale perché presto sarà disoccupata.

L'affermazione ha creato in un istante una tempesta di messaggi su Twitter e ha portato i fan di Brothers & Sisters  a pensare che ormai per  il loro show preferito fosse finita. Supposizione rafforzata dal fatto che non è stata ancora data una comunicazione ufficiale di conferma per una sesta stagione.

 "Non è così" insiste un portavoce di ABC, il quale assicura che “nessuna decisione è stata ancora presa".

La rete rivelerà  la settimana del 16 maggio i programmi che andranno in onda in autunno e rilasceranno in quel periodo anche il verdetto su Brothers & Sisters.

fonte: Tvline

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.