mercoledì 4 maggio 2011

Bones confermata la settima stagione

La serie tv Bones è stata  rinnovata anche per la settima stagione.

Il comunicato ufficiale di Fox riportato dal sito I-BONES cita quanto segue:

LA FOX RIVELA UN’ALTRA STAGIONE DI “BONES”
La serie favorita dai fan rinnovata per la settima stagione.
La Fox ha rinnovato la sua serie di successo Bones per la settima stagione, è stato annunciato oggi da Kevin Reilly, Presidente dell’Entertainment Fox Broadcasting Company.
“Bones è creativamente fresco, è un giocatore fortissimo ogni volta che va in onda e questa stagione ci ha aiutati a vincere le notti del giovedì per la prima volta nella nostra storia,” ha detto Reilly. “Hart Hanson ed il fantastico cast, insieme con la troupe, così come i milioni di fedeli fan di Bones, rendono questo show davvero speciale ed io sono eccitato di averlo in onda per un’altra stellare stagione.”


La Fox ha dichiarato inoltre che la serie  è stata rinnovata per una stagione intera (minimo 22 episodi).

Ancora non è stato reso noto come sarà gestito quanto dichiarato recentemente dalla protagonista Emily Deschanel (Temperance Brennan) che ha annunciato pochi giorni fa la sua gravidanza.

fonte: i-bones

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.