sabato 28 maggio 2011

ABC elimina Brothers and Sisters e altre sei serie tv

Abc ABC network durante gli upfront per i palinsesti 2011-2012  ha annunciato il mancato rinnovo per ben sette serie tv tra cui Brothers & Sisters. Sembrava dovessero fare di una mid season di soli tredici episodi, ma a quanto pare il progetto non è andato in porto. 

La notizia della chiusura dello show era stata già ventilata qualche giorno prima dalla co-protagonista Rachel Griffiths durante un’intervista  ma la rete si era affrettata a smentire. Evidentemente hanno smentito troppo in fretta!

La stessa sorte è toccata anche a V, Il remake di Visitors, che chiude i battenti alla seconda stagione, mentre, dopo appena una stagione, chiudono anche: Better with you, Mr. SunshineMy generation, No Ordinary Family, The Whole Truth e gli ottimi Detroit 187 e Off the Map (per questi ultimi due mi permetto di annotare che è un vero peccato).

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.