lunedì 11 aprile 2011

Lip Service e Hot in Cleveland su Fox Life

Questo mese altre due nuove serie tv dedicate all’universo femminile in prima visione su Fox Life: Lip Service e Hot in Cleveland.

Lip Service
Lip Service, la risposta europea a The L Word, è ambientato in Scozia le protagoniste sono ragazze sui vent’anni le cui vite sentimentali sono un po' complicate. Conosceremo: Frankie (Ruta Gedmintas) fotografa che non è portata per le relazioni stabili e la sua ex Cat (Laura Frase) che l’ama ancora. Sam poliziotta con cui Cat cerca conforto per la sua storia d’amore finita e l’aspirante attrice Tess (Fiona Button), coinquilina di Cat che si sente regolarmente attratta da elementi non proprio consigliabili.

Hot in Cleveland
Le protagoniste di Hot in Cleveland sono invece americane e ultraquarantenni: Melanie Hope (Valerie Bertinelli) divorziata e madre di due figli, Joy Scroggs (Jane Leeves) estetista delle dive di Hollywood e Victoria Chase (Wendie Malic) ex star di soap opera. Le tre donne si trovano per un fortuito caso a Cleveland in Ohio e l’ambiente che scoprono è decisamente l’opposto di quello frequentato a Los Angeles. Decidono di trasferirsi e affittano un appartamento custodito da Elka Ostrowsky (Betty White).

E cosi dopo: Jules di Cougar Town, Alicia di The Good Wife, Billie di Incinta per caso e tutte le altre, Desperate Housewives comprese, entreremo nel mondo di ulteriori fantastiche donne dal 15 aprile ogni Venerdì alle 22.45 con Lip Service e dal 19 aprile ogni Martedì alla stessa ora con Hot in Cleveland sempre su FoxLife.

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.