mercoledì 6 aprile 2011

Glee ambiente e nuovi episodi

Glee Cast
Lodevole iniziativa del cast di Glee che ha partecipato alla campagna promossa da canale tv FOX: Green it, Mean it per la sensibilizzazione e la consapevolezza ambientale.
Cory Monteith, Chris Colfer, Kevin McHale, Dianna Agron, Naya River, Heater Morris, Matthew Morrison, Jane Lynch, Jayma Mays, Mark Salling, Amber Riley, Jessalyn Gilsig, Jenna Ushkowitz, Lea Michele, hanno partecipato ognuno ad un breve spot televisivo in cui insegnano come salvaguardare l'ambiente e la natura: riciclare i rifiuti, non sprecare l'acqua, promuovere le energie ecosostenibili... insomma tutto ciò che contribuisce a diminuire il proprio impatto ambientale e ad essere "Green".





Ricordiamo che il prossimo episodio di Glee, andrà in onda, in USA, martedì 19 aprile (il 21 in Italia sul canale Fox di Sky) mentre il successivo (in onda il 26 aprile in USA e in Italia il 28) sarà una puntata specialissima, non solo perché dedicata alla pop star Lady Gaga e al suo più recente successo "Born This Way" ma anche perché durerà, eccezionalmente 90 minuti (praticamente un doppio appuntamento).
Dopo la foto alcune anticipazioni sui prossimi episodi.
Attenzione SPOILER!
Glee Cast
Lauren Zizes (Ashley Fink) si candiderà a reginetta, Rachel (Lea Michele) valuterà se rifarsi il naso, Kurt e Blaine si dichiareranno ufficialmente una coppia e Karofsky (Max Adler), il bullo che terrorizzava Kurt, accetterà finalmente il fatto di essere gay.

Tornerà, per tre episodi, l' ex boyfriend di Rachel e leader dei Vocal Adrenaline Jesse (Jonathan Groff). Altri ritorni eccellenti sono quelli di Gwyneth Paltrow e Kristin Chenoweth.

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.