martedì 12 aprile 2011

Dr. House ancora dubbi su ottava stagione

Dr House
Ci sarà ancora Dr House nella prossima stagione televisiva?

Nonostante David Shore (creatore e produttore esecutivo dello show) e la NBC Universal (studio di produzione) dichiarino che l’ottava stagione si farà i dubbi restano, poiché non sono stati ancora definiti gli accordi con Fox (il network che lo trasmette).

Il punto di contrasto riguarda i costi di produzione e la soluzione sembra ancora lontana .
Si è parlato di trasferire la trasmissione dello show da Fox a NBC ma una clausola del contratto impedisce a Universal di vendere House M.D. ai suoi affiliati (come appunto il network NBC) pertanto questa opzione è da scartare.

Questo blocco nelle trattative influenza anche lo stato dei contratti di tutti gli attori (a parte Laurie che ha già rinnovato) soprattutto quelli di Lisa Edelstein, Omar Epps, Jesse Spencer e Robert Sean Leonard (il quale è comunque molto indeciso se rinnovare il contratto o lasciare la serie).

Altra situazione in trattativa è quella di Olivia Wilde (Tredici) che durante l’episodio di lunedì prossimo farà il suo grande rientro nella serie e se ci sarà l’ottava stagione è probabile la sua conferma come regular.

Con il rientro della Wilde Amber Tamblyn (Martha M. Masters) lascerà la serie ma non è detto, visto l’ottimo lavoro svolto, che non possa tornare in futuro. Nel frattempo la FOX le ha proposto un ruolo in un pilot per una serie drammatica.

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.