domenica 17 aprile 2011

Criminal Minds Suspect Behavior a maggio su FOX CRIME

E' in arrivo su FOX CRIME la serie tv Criminal Minds Suspect Behavior  spin off di Criminal Minds. La nuova serie tv della CBS, che va in onda negli USA dal 16 febbraio, da maggio arriva finalmente anche in Italia  su Fox Crime del gruppo satellitare SKY (Canale 117, anche in versione HD, sul canale 118 in versione +1 sul canale 119 in versione +2). 

Criminal Minds Suspect Behavior ha come protagonista una squadra di profiler (Behavioral Analysis Unit) del gruppo di pronto intervento dell'FBI: le Red Cells (cellule rosse).

A differenza dei team tradizionali questo tipo di squadre agiscono al di fuori della burocrazia con metodi e strategie più aggressive e rispondono dei loro interventi solo al direttore dell'FBI.

Il cast regolare della serie, conosciuto nell'episodio crossover di Criminal Minds 5x18 Fino alla morte (The Flight): Forest Whitaker che interpreta Cooper, dinamico, misterioso e affascinante, una figura “paterna” per il resto della squadra, è un celebre ex profiler del BAU rimasto lontano dalla luce della ribalta negli ultimi otto anni. - Michael Kelly che interpreta Il Profeta un ex membro di gang di strada che ha trovato la redenzione in carcere.  Beau Garrett e' Gina una ragazza forte, reclutata di recente dall'FBI ed estremamente leale a Cooper ed al collega Mick. Matt Ryan interpreta Mick, fascinoso e libertino, ha fatto parte delle forze speciali britanniche da cui è stato scaricato ma non se ne conosce il motivo. Al cast si è aggiunta dal pilot della serie Janeane Garofalo che interpreta l'agente speciale Beth Griffith e Kirsten Vangsness nel ruolo di Penelope Garcia stesso personaggio della serie originale.

VIDEO PROMO UFFICIALE DI FOX CRIME






VIDEO PROMO UFFICIALE BY CBS







Siti correlati:
Criminal Minds Suspect Behavior blog
Criminal Minds Blog

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.