mercoledì 23 marzo 2011

Stephen King in The Walking Dead

La settimana scorsa sono trapelati dei rumors secondo i quali Stephen King è in trattative con la produzione di The Walking Dead, per realzzare la sceneggiatura di un episodio. Questo lunedì se ne è avuta la conferma dallo scrittore stesso tramite Entertainment Weekly.

King ha dichiarato che la puntata, ancora non è stabilito se della seconda o terza stagione, sarà scritta a quattro mani con il figlio Joe Hill (sceneggiatore di romanzi, fumettista e autore del fumetto Locke & Key per il quale sta lavorando in questi giorni ad un adattamento per la tv ndr).

Il regista della serie, Frank Darabont, il quale ha diretto già quattro opere basate sui lavori di Stephen King: i film Sepolto vivo, Le ali della libertà, Il miglio verde e il cortometraggio The Woman in the Room, ha espresso ovviamente molto entusiasmo al pensiero di lavorare ancora con il grande scrittore.

La seconda stagione di The Walkin Dead, per cui sono previsti 13 episodi, sarà girata a partire da maggio e trasmessa in autunno.

Non ci resta quindi che aspettare e sperare di vedere al più presto la puntata scritta dal Re della letteratura Horror.

Fonti:
Entertainment Weekly
Bad tv

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.