martedì 1 marzo 2011

Ridotti gli episodi di No Ordinary Family

La ABC network ha deciso di ridurre gli episodi della prima stagione di No Ordinary Family da 22 a 20, a quanto pare per motivi di budget e di calo di ascolti.no-ordinary-family-cast

Questo significa che ci sono ancora 4 episodi al finale di stagione, della serie tv che vede protagonisti Michael Chiklis (I Fantastici Quattro, The Shield, Il commissario Scali) e Julie Benz (Dexter, Buffy, Angel, Desperate Housewives).

Finale che andrà in onda martedì 5 aprile.

Non è ancora chiaro se ci sarà una seconda stagione. Tuttavia pare che gli ultimi episodi della prima siano davvero interessanti. Si scopriranno molte cose sul Dr King, sulla Global Tech e forse anche sul suo misterioso “superiore” .

Stephen Collins (già visto in “Settimo cielo” e interprete del Dr. King in “No ordinary family” ) ha dichiarato: “Non so come hanno fatto, ma il finale è scritto davvero in maniera abile. Risponde a molte domande e genera altrettante situazioni.”

Qualcosa insomma che creerà una certa attesa per un’eventuale seconda stagione.

Fonte: SpoilerTV

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.