lunedì 14 marzo 2011

Matthew Gray Gubler dietro la macchina da presa

Matthew Gray Gubler, che interpreta il Dr. Spencer Reid in Criminal Minds ha diretto l'episodio 6x18 Lauren, che andrà in onda Mercoledì 16 marzo sulla CBS, ma come sarà dietro la macchina da presa ed a dirigere i suoi colleghi? Possiamo provare a intuirlo guardando queste foto in cui lo vediamo dietro la macchina da presa sul set di Criminal Minds.


Matthew Gray Gubler si era già cimentato come regista in Criminal Minds (serie tv che lo vede tra i protagonisti fin dalla prima stagione) con l'episodio 5x16 Mosley Lane, riscuotendo grandi consensi. Siamo certi che con "Lauren" riuscirà a bissare il successo.

Fonte: SpoilerTV tramite Criminal Minds Blog

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.