lunedì 14 marzo 2011

Lie To Me stagione 3 da stasera su FOX

Lie to meIl Dottor Cal Lightman (Tim Roth) e il Lightman Group tornano su FOX, da stasera ogni lunedì alle 21.00 con l'inedita terza stagione di Lie to me.

In questa stagione diverse novità a partire dall' uscita di scena dell’agente Ben Reynolds (Mekhi Phifer: E.R., 8 Mile) il quale lascerà il posto alla detective Sharon Wallowski (Monique Gabriela Curnen: Il cavaliere Oscuro, Sons of Anarchy) che affiancherà Lightman nelle indagini sin dal primo episodio, dove Cal cercherà di evitare che un uomo rapini una banca spinto dalla vendetta, che un colpevole paghi per le sue azioni e un torto sia riparato.

La scelta di non legare più il Gruppo Lightman all' FBI, e quindi al personaggio interpretato da Phifer, ha determinato la sua uscita dal cast. Le esigenze sono puramente artistiche, nessun problema con l'attore anzi! Ma per dare alla serie e agli autori maggiori possibilità di spaziare con le sceneggiature si è reso necessario questo cambiamento.

David Graziano produttore della serie ha affermato che in questa terza stagione Carl Lightman e i suoi collaboratori lavoreranno in un modo più "liberale", simile per certi versi a gli investigatori delle serie classiche e si comporteranno tra loro in maniera sempre più paragonabile ad un nucleo familiare.

Non ci resta che goderci l'episodio di apertura della terza stagione, questa sera alle 21.00 su (FOX Canale 111, anche in versione HD; in versione +1 sul canale 112; in versione +2 sul canale 113).

LIE TO ME
VIDEO PROMO
TERZA STAGIONE FOX




Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.