venerdì 25 marzo 2011

Eliza Dushku in una comedy per CBS


Primo ruolo da regular in una sit-com per Eliza Dushku che è stata scritturata come co-protagonista di Damon Wayans (Tutto in Famiglia) nel pilot di una nuova comedy multicamera di CBS.
Scritto e prodotto da Bill Martin e Mike Schiff, lo show, che non ha ancora un titolo, si ispira alla personalità di Colin Cowherd, conduttore sportivo di ESPN e parla di Nick (Wayans) un egoista, egocentrico, arrogante conduttore radiofonico adorato dai suoi ascoltatori. La Dushku interpreterà Casey, collega di Nick, una ragazza divertente e estremamente diretta.

Eliza è molto conosciuta nel mondo televisivo; ha avuto infatti un ruolo ricorrente (interpretava Faith) nelle serie tv Buffy the Vampire Slayer e Angel, il ruolo da protagonista in Tru Calling e Dollhouse e la guest star in un episodio della sit-com The Big Bang Theory.

fonte: DeadLine

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.