sabato 12 marzo 2011

Dr House incerta l'ottava stagione

La serie DR House è in mezzo ad una piccola bufera che rende incerta la realizzazione della stagione 8. Eppure è uno degli show più seguiti nella fascia serale del lunedì in USA.

Ma cosa è accaduto?

La serie, prodotta da NBC Universal studio e trasmessa da FOX, nel corso degli anni è diventata sempre più costosa e gli studi hanno chiesto al network di contribuire finanziariamente allo show facendosi carico, in parte, degli aumenti di salario richiesti dal cast per il rinnovo (tutti escluso Hugh Laurie il cui contratto è già stato accettato dall'attore e rinnovato).

La FOX non ha ancora accettato o rifiutato la proposta. Ma NBC è ottimista e nel caso le trattative non andassero a buon fine potrebbe decidere di trasmettere la serie sul proprio network.

L'attrice Lisa Edelstein (Lisa Cuddy nello show) dichiara a TVLine "Nessuno sul lavoro sembra pensare che non ritorneremo, ognuno di noi vuole raggiungere un accordo e sono certa che ci sarà la stagione 8".

Anche David Shore, creatore della serie, alle domande sul rinnovo dei contratti risponde: “Accadrà! Non vi preoccupate“.

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.