giovedì 3 marzo 2011

CSI LAS VEGAS stasera su fox crime la stagione 11

csi- stagione-11La squadra CSI guidata dal Dott. Langston (Lawrence Fishburne) torna su FoxCrime con l’ undicesimo capitolo della serie. I due episodi di esordio in onda questa sera sono: “Onde d'urto” e “Lo squalo” .

Nel primo episodio mentre, a seguito dell’aggressione del serial killer Nate Haskell (Bill Irwin), Langston lotta tra la vita e la morte, la squadra indaga su una bomba esplosa ad un funerale. Guest star dell'episodio (Justin Bieber) che interpreta un teenager problematico interrogato sull'omicidio del fratello.

Nel secondo, uno squalo attacca una donna nella piscina di un casinò e tocca a Catherine investigare sui proprietari del locale.

justin-bieber-in-csiLe guest stars di questa stagione sono notevoli: basti pensare al sopracitato cantante canadese Justin Bieber (giovane idolo delle ragazzine, di recente “omaggiato” in un episodio della serie tv Glee ndr) il quale, visto il successo ottenuto, tornerà anche nell’episodio 11x15 “Targets of Obsession”, oppure a Dita Von Teese (famosa diva del burlesque), che interpreterà una fascinosa insegnante.

Vedremo inoltre Trevor Donovan ("90210") nell’undicesimo episodio e assisteremo al ritorno di Melinda Clarke nei panni di Lady Heather in una puntata la cui trasmissione in USA è prevista ad aprile.

A proposito di ritorni e di guest stars di eccezione è il tredicesimo episodio dal titolo “The Two Mrs. Grissoms“ ad essere il più atteso, infatti…

ATTENZIONE SPOILER

csi-las-vegas-11x13

Sara Sidle (Jorja Fox) indaga su un caso di omicidio avvenuto in un istituto per sordi durante una serata di gala dove si trova a tu per tu con la suocera (la mamma di Grissom), interpretata dall’attrice Phyllis Frelich (già vista in diversi film e serie tv, una su tutte E.R. - Medici in prima linea) e una ex fidanzata di Grissom interpretata da Marlee Matlin (Figli di un dio minore, The L World). Alla fine dell’episodio un cameo di William Petersen, Grissom non sarà proprio proprio presente “fisicamente” ma solo virtualmente, infatti assisteremo ad una sua conversazione con Sara via computer.

Da non perdere quindi questa incredibile stagione di CSI Crime Scene Investigation su FoxCrime ogni giovedì alle 21.00 a partire da stasera.

Promo CSI 11ma stagione su FoxCrime

Fonti e link correlati:
CSI FIRE
magazine fox csi stagione 11
Televisionando

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.