venerdì 25 marzo 2011

Anthony Stewart Head in un pilot NBC


Anthony Stewart Head, uno dei protagonisti della serie Buffy the Vampire Slayer, è stato contattato da NBC per recitare nel pilot della comedy a single-camera "Free Agents", Head riprenderà il ruolo che ha già ricoperto nella serie britannica originale sui cui si basa il progetto di NBC.
La commedia romantica esplora l'attrazione fra due PR esecutivi che lavorano insieme: Alex (Hank Azaria: Friends, Innamorati Pazzi, Huff) e Helen (Kathryn Hahn: Crossing Jordan) entrambi reduci da un dramma sentimentale: per Alex il divorzio, per Helen la perdita del fidanzato.
Head interpreterà il ruolo di Stephen, affascinante e immorale amministratore delegato della società per cui lavorano i due protagonisti: la Dayton Group .
Altri elementi del cast sono Al Madrigal (Provaci ancora Gary) e Joe Lo Truglio (Law & Order).
Head, attualmente co-stars nella serie britannica Merlin, come pure Madrigal, sono stati inseriti come guest stars nel pilot con l'opzione di serie.

fonte: DeadLine


Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.