martedì 22 febbraio 2011

Simon Mirren lascia Criminal Minds

simon-mirren-autore-di-criminal-minds-al-roma-fiction-fest-2010-168012 Il produttore esecutivo e show-runner, Simon Mirren lascia il crime drama della CBS Criminal Minds a fine stagione probabilmente per dedicarsi a nuovi progetti.
Mirren si è unito alla serie Criminal Minds dopo il pilot come supervisore alla produzione ed è stato promosso a produttore esecutivo all'inizio della 5° stagione.
Lo scorso ottobre Mirren, insieme alla collega Erica Messer, anche lei veterana e produttore esecutivo di Criminal Minds, hanno assunto il ruolo di show-runner al fianco di Ed Bernero dopo che Chris Mundy ha lasciato Criminal Minds per il suo spin-off Criminal Minds Suspect Beaviour.
Si dice anche che Bernero potrebbe lasciare la serie alla fine della 6° stagione per dedicarsi al progetto legato al drama “Parteners” in contesa con la ABC il cui pilot è il lavorazione.
Fonti Criminal Minds Blog e SpoilerTV

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.