sabato 12 febbraio 2011

News su cast delle serie tv Law & Order SVU - Glee - Private Practice

114221_D_2274

Novità sui cast di alcune tra le serie tv più amate.

Law & Order SVU avrà come guest star Elizabeth Mitchell (E.R.- LOST - V) nell'episodio dal titolo "Totem" in onda il 30 marzo, l'attrice interpreta il ruolo di un'insegnate di pianoforte sospettata di molestie sessuali e omicidio. Nello stesso episodio l'altra guest star sarà Jeremy Irons nel ruolo del Dr Jackson sessuologo che farà da consulente ai detective per questo caso.

Audra McDonald (Naomi in Private Practice) alla fine di questa stagione lascerà la serie per passare piu' tempo con la figlia di 10 anni, ma potrebbe tornare in qualche episodio come guest star.

Audra-McDonald

Secondo alcune voci Jennifer Hudson (cantante e attrice premio oscar) e Stevie Nicks (cantante dei Fleetwood Mac) forse appariranno in un episodio di Glee. La prima ha dichiarato che le piacerebbe molto seguire l'esempio di Gwyneth Paltrow (apparsa in una puntata della seconda stagione come supplente) e che Glee e' uno "show stupefacente". La seconda è stata vista sul set, niente di ufficiale, pare sia stata solo una visita di cortesia ma quando si tratta di Glee tutti si lasciano coinvolgere quindi... speriamo!

fonte: Televisionando

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.