lunedì 28 febbraio 2011

Le serie tv di Marzo 2011 sui canali Fox

image001_thumb1
(FOX Canale 111, anche in versione HD;
in versione +1 sul canale 112;
in versione +2 sul canale 113)
lie-to-me-s3-cast LIE TO ME - Terza Stagione
Prima visione assoluta in Italia
A partire dal 14 Marzo ogni lunedì alle 21:00

Torna su FOX il Dottor Cal Lightman (Tim Roth) nella terza stagione di Lie to me
In questa stagione diverse novità a partire dall’agente Ben Reynolds (Mekhi Phifer: E.R., 8 Mile) il quale lascerà il posto alla detective Sharon Wallowski (Monique Gabriela Curnen: Il cavaliere Oscuro, Sons of Anarchy) che affiancherà Lightman, nelle indagini, sin dal primo episodio di questa terza stagione, dove Cal cercherà di evitare che un uomo rapini una banca spinto dalla vendetta, che un colpevole paghi per le sue azioni e che un torto sia riparato.
WHITE COLLAR - Seconda Stagione
WHITE COLLAR -- Season:2 -- Pictured: (l-r) Tim Dekay as Peter Burke, Willie Garson as Mozzie, Marsha Thomason as Diana Lancing, Matt Bomer as Neal Caffrey, Sharif Atkins as Jones -- Photo by: Eric Ogden/USA NetworkPrima visione assoluta in Italia
A partire dal 14 marzo ogni lunedì alle 21:50

Si riparte con la conclusione dell’ultimo episodio andato in onda dove Neal (Matthew Bomer: Tru Calling) assiste all'esplosione dell'aereo a bordo del quale si trova la donna che ama: Kate (Alexandra Daddario: Damages). Questo tragico avvenimento avrà inevitabilmente delle conseguenze sul suo atteggiamento, che diventerà molto più maturo soprattutto nei confronti dell'FBI. Nel primo episodio di questa stagione Neal sarà impegnato con l’agente Burke (Tim DeKay) nella cattura di un famoso rapinatore di banche soprannominato “L'Architetto”.


HugeHUGE – AMICI EXTRALARGE
Prima visione assoluta in Italia
A partire dal 23 marzo ogni mercoledì alle 21:00
Huge – amici extralarge questa nuova serie parla di sette teenager sovrappeso che si trovano in un campo di riabilitazione, Camp Victory, il cui obiettivo è conquistare una migliore forma fisica e spirituale e in cui ragazze e ragazzi di diversa estrazione sociale scoprono qualcosa in più su se stessi. Protagonista della serie è Nikki Blonsky che interpreta Willamena Rader.
Proseguono le seguenti serie:
  • Aiutami Hope! prima stagione
    ogni giovedì alle 22:45
  • Modern Family seconda stagione
    ogni giovedì alle 23:15
  • Misfits seconda stagione
    ogni lunedì alle 22:45
  • Make It or Break It seconda stagione
    ogni martedì alle 21.00,
  • Glee seconda stagione fino al 17 marzo con la versione in italiano alle 21 e versione originale sottotitolata alle 21.50
  • No Ordinary Family prima stagione fino al 16 marzo in onda ogni mercoledì alle 21.00 e 21.50 (versione in italiano e a seguire l’ originale sottotitolata).
  • Harper's Island prima stagione ogni venerdì alle 21:00, l
  • Scientificamente pazzi prima stagione, dal lunedì al venerdì all'1.20 dal 10 al 17 marzo,
  • Modern Family replica prima stagione dal lunedì al venerdì, a partire dal 10, all' 1:45 (giovedì 24 e venerdì 25 alle 0:55)
  • Scrubs replica prima stagione dal lunedì al venerdì, a partire dal 10, alle 0:55 (giovedì 24 e venerdì 25 alle 0:00).
image004_thumb1
(FoxLife Canale 114;
in versione +1 sul canale 115;
in versione +2 sul canale 116)
Castle-stagione-3 CASTLE - Terza Stagione
Prima visione assoluta in Italia
Dal 1° marzo 2011 ogni martedì alle 21.50

Ritorna una delle coppie più amate delle serie tv degli ultimi anni composta da: la detective Kate Beckett (Stana Katic) e lo scrittore Richard Castle (Nathan Fillion).
Nel finale della scorsa stagione Castle si è ritirato in una sua proprietà negli Hamptons per concludere il secondo romanzo su Nikky Heat, personaggio basato sulla detective Beckett. Pochi minuti prima della partenza di Richard, Kate sta per dirgli qualcosa ma si interrompe al sopraggiungere della ex moglie e agente di Castle, con cui lo scrittore dichiara di aver riallacciato una relazione e di portarla con se negli Hamptons.
Nel primo episodio della terza stagione Castle ritorna in città dopo mesi e si trova di fronte a Beckett con la sua squadra mentre irrompono in un appartamento durante un’ indagine di omicidio. La scena che si presenta ai detective è alquanto particolare: lo scrittore è accanto al cadavere della vittima, con una pistola in mano.
Ma le sorprese di questa stagione non sono finite.
Un bellissimo motociclista Josh Davidson (Victor Webster: Streghe) entra nella vita di Kate suscitando la gelosia di Richard. Inoltre dal libro di Castle sarà tratto un film e il ruolo della protagonista è assegnato all'attrice Natalie Gray (Laura Prepon) che Richard trova da subito detestabile.


The-Good-Wife THE GOOD WIFE
Dal 7 marzo 2011 ogni lunedì alle 21.00
In prima visione su Fox Life il Legal drama pluripremiato con Julianna Margulies (E.R.) nel ruolo di un ex avvocato penalista che perde il lavoro per colpa del marito, il procuratore Peter Florrick (Chris Noth: Sex and The City) accusato di corruzione e abusi sessuali.
Il suo amico dei tempi del college Will Gardner (Josh Charles: L'Attimo Fuggente) la assume nel suo studio legale e le permette di poter tornare a lavorare in Tribunale.




incinta-per-casoINCINTA PER CASO
Prima visione Fox Life
Dal 9 marzo 2011 ogni mercoledì alle 22.45
Billie (Jenna Elfman: Dharma & Greg) lavora come critico cinematografico e decide di porre fine alla relazione con il suo capo James (Grant Show: Melrose Place) .
In un momento di follia passa una notte con un ragazzo molto più giovane di lei: Zack (Jon Foster). Ma questa sbandata è destinata a durare molto di più, Billie rimane incinta. D’accordo con Zack decide di tenere il bambino e di vivere con lui per crescere insieme il figlio in un rapporto puramente platonico.
Proseguono le seguenti serie:
  • Bones, la quinta stagione di ogni mercoledì alle 21:00
  • Diario di una squillo perbene la terza stagione dall'11 marzo ogni venerdì alle 22.45
  • Giudice Amy la quarta e quinta stagione dal lunedì al venerdì all' 1:05 circa
  • Lipstick Jungle, dal lunedì al venerdì alle 19:05
  • Medium la prima e seconda stagione dal lunedì al venerdì alle 20:00
  • Satisfaction la terza stagione ogni sabato alle 23:40.
image005_thumb1
(FoxCrime Canale 117, anche in versione HD;
in versione +1 sul canale 118;
in versione +2 sul canale 119)
CSI - Undicesima StagioneCSI: CRIME SCENE INVESTIGATION
Prima visione assoluta in Italia
Dal 3 marzo 2011 ogni giovedì alle 21:00
Ritorna il capostipite delle serie CSI con la nuova stagione.
La squadra guidata dal Dott. Langston (Lawrence Fishburne: Matrix) durante il primo episodio si troverà alle prese con un teenager problematico interpretato dal cantante canadese Justin Bieber. Mentre Langston deve combattere per la propria vita a seguito delle pugnalate che gli ha inferto il serial killer Nate Haskell.
Detroit-1-8-7DETROIT 1-8-7
Prima visione assoluta in Italia
Dal 4 marzo 2011 ogni venerdì alle 21:55

La serie scritta da David Zabel (E.R., Dark Angel, JAG), racconta le vicende della squadra omicidi della polizia di Detroit, la città degli USA con il più alto tasso di omicidi. Protagonista è il detective Louise Fitch, interpretato da Michael Imperioli (I Soprano).




NCIS: LOS ANGELES
Dal 10 marzo 2011 ogni giovedì alle 21:55
Lo spin-off di N.C.I.S. la celebre serie ideata da Shane Brennan arriva su FOX CRIME. La serie, ambientata a Los Angeles, parla di una sezione segreta dell'NCIS che per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale effettuano operazioni sotto copertura.ncis-los-angeles
Protagonisti: l'agente speciale Callen “il camaleonte” interpretato da Chris O'Donnell (Scent of Woman, Batman) e l'agente Hanna, ex marine ed esperto di lingue orientali, interpretato da LL Cool J.
Proseguono le seguenti serie:
  • Criminal Minds sesta stagione ogni venerdì alle 21:00.
  • Law & Order: Criminal Intent sesta stagione ogni mercoledì alle 21.00 fino al 23 marzo
  • Prime Suspect: ogni mercoledì e sabato alle 21:00
  • Law & Order UK: prima stagione ogni martedì alle 21:00
  • NCIS sesta stagione ogni lunedì alle 21:00
  • Numb3rs quinta stagione sabato 12, 19 e 26 alle 9:15.
Per il ciclo Crime Anthology ogni domenica alle 21.00 va in onda la prima stagione di Law & Order: Criminal Intent, e ogni sabato alle 14.35 la maratona C.S.I. New York.
image007_thumb1
(FX Canale 131)
the-booth THE BOOTH

Prima visione assoluta in Italia
A partire dal 7 marzo dal lunedì al venerdì alle 21:00

Thriller psicologico il cui protagonista è un uomo misterioso (Xander Berkeley, 24, Nikita) in tutti gli episodi della serie siede al tavolino di un diner e le persone si recano da lui a chiedere di esaudire un loro desiderio. Ad ognuno di loro l’uomo chiede di fare qualcosa in cambio e ogni richiesta è apparentemente senza senso ma in realtà ogni caso è collegato. I protagonisti si troveranno a dover rispondere alla domanda: “quanto sei disposto a spingerti oltre per ottenere ciò che più desideri?”
DEXTER - Quinta Stagione
Prima visione assoluta in Italia
Dexter-stagione-5-Lumen-DexterA partire dal 18 Marzo ogni venerdì alle 21:00
Dexter (Michael C. Hall) a seguito della morte della moglie Rita (Julie Benz: Buffy, Angel, No Ordinary Family,Desperate Housewives), è tra i sospettati all’inizio ma in seguito le accuse nei suoi confronti cadono. Quando scopre chi ha assassinato la sua amata si rende conto che è un serial killer che lui ha già ucciso. La certezza di non poter vendicare la moglie acuisce la sua sete di vendetta e lo spinge a cercare altri modi per elaborare il lutto e placare la sua rabbia.
In questa stagione vedremo una nuova protagonista Lumen (Julia Stiles: Save the last dance, Mona Lisa Smile), Dexter salverà la ragazza da un serial killer e nel corso degli episodi scoprirà di avere molte cose in comune con lei.
Terriers TERRIERS - CANI SCIOLTI
Prima visione assoluta in Italia
A partire dal 25 marzo ogni venerdì alle 21:55

La serie parla di una coppia particolare di detective composta da Hank (Donal Logue: Life, E.R.) ex poliziotto ed ex alcolista sulla via della guarigione e Britt (Michael Raymond James: True Blood, Life) il suo migliore amico con un passato da criminale. Aprono un ufficio di investigazioni private, senza licenza, e si imbattono subito in un caso più grande di loro.
Proseguono le seguenti serie:
  • Sons of Anarchy terza stagione ogni mercoledì alle 21:55 (mercoledì 9 alle 22:15)
  • It's Always Sunny in Philadelphia conclusione della sesta stagione sabato 5 marzo alle 21:00 e alle 21:25
  • Prison Break terza stagione dal 7 marzo ogni lunedì in prima serata
  • Maratona dedicata a Collision terza stagione venerdì 4 alle 21:00 e alle 21:55; venerdì 11 alle 21:30, alle 22:15 e alle 23:30
  • Curb Your Enthusiasm seconda stagione ogni sabato alle 21:55
  • Jarod - Il camaleonte seconda stagione ogni domenica alle 20:45 e alle 21:35,
  • Mad Men quarta stagione ogni martedì alle 21:55 (martedì 8 alle 22:15)
  • The Unit quarta stagione ogni giovedì alle 21:00
  • Battlestar Galactica prima stagione dal 12 marzo ogni sabato notte per il ciclo Nocturama
image011_thumb1
(Fox Retro Canale 132)
tre-cuori-in-affitto
TRE CUORI IN AFFITTO
Dal 1° marzo 2011 dal lunedì al venerdì alle 24:00
Jack (John Ritter) vive in affitto in un appartamento con due belle ragazze: la mora Janet (Joyce DeWitt) e la bionda Chrissy (Suzanne Somers). Il padrone di casa Stanley (Norman Fell) non tollera le convivenze miste quindi per evitare di essere sfrattato Jack si finge gay.

L'ORA DI HITCHCOCK
Dal 6 marzo 2011 ogni domenica alle 21.00
La Serie televisiva creata dal maestro del brivido Alfred Hitchcock, vede per ogni episodio un'introduzione iniziale ed un commento finale del grande regista britannico.
Gli episodi sono caratterizzati da elementi e soggetti tipici della letteratura di genere con spunti a volte soprannaturali e sempre incentrati sul mistero e l'imprevisto, tratti da noti romanzi gialli scritti tra gli anni '50 e '60.

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.