giovedì 3 febbraio 2011

The Kennedys la miniserie va in onda

locandina-di-the-kennedys-miniserie-in-8-puntate La miniserie The Kennedys ha finalmente trovato una collocazione, grazie al canale via cavo statunitense Reelz Channel.

Rifiutata da History Channel, il canale per cui era stata realizzata e in seguito anche da Showtime e a Direct Tv cui era stato proposto.

La miniserie è stata respinta dai vertici delle emittenti citate con le più disparate motivazioni, History Channel l’ha definita troppo “drammatica” mentre Showtime e Direct Tv inadatta al pubblico americano. (???)

Il sospetto è che, in realtà, la lunga mano della famiglia più famosa d'America abbia cercato di evitare la trasmissione di una serie che parla un po’ “troppo” nel dettaglio della vita dei Kennedy.

Real-Kennedys-Killed-Katie-Holmes-The-Kennedys-Series-2

The Kennedys sarà trasmessa in USA a partire da aprile. In Italia andrà in onda su LA7, come dichiarato dal direttore Lillo Tombolini al Corriere della Sera, la data è ancora da definire.

La miniserie, in otto puntate, ideata da Joel Surnow e Stephen Kronish, ha tra i protagonisti Greg Kinnear e Katie Holmes rispettivamente nei ruoli di John Fitzgerald e Jacqueline Kennedy.

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.