mercoledì 2 febbraio 2011

CHARLIE SHEEN in riabilitazione

Charlie-Sheen Charlie Sheen, finito in ospedale una settimana fa per essersi sentito male durante un festino a base di alcool e cocaina, è in riabilitazione per disintossicarsi.

L’attore non entrerà in un centro ma sarà seguito a domicilio da un gruppo di professionisti.

"Charlie ha un una squadra di cui si fida che lo aiuterà a tornare sobrio una volta per tutte. " dice Mark Burg, produttore della la sit-com CBS Due uomini e mezzo, di cui Sheen è protagonista.

L’attore quarantacinquenne ha iniziato il trattamento durante il fine settimana seguente al party che lo ha portato in ospedale.

La produzione di Due uomini e mezzo ha deciso di sospendere le riprese della sit-com e di aspettare il rientro di Sheen per tutto il periodo che sarà a lui necessario per disintossicarsi completamente.

fonte: People

2 commenti:

fra235 ha detto...

lo pagano 2mln di dollari per ogni episodio da 22 minuti.
Cerca di ammazzare la moglie, durante l'estate scorsa e continua a drogarsi!
La CBS, ha molta pazienza con alcuni dei suoi dipendenti.

Lolly ha detto...

Concordo, ha molta pazienza solo con "alcuni" ... le classiche galline dalle uova d'oro, evidentemente.

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.