venerdì 4 febbraio 2011

AJ Cook di nuovo a Criminal Minds per un episodio

AJ Cook torna per un episodio nella serie Criminal Minds!

L'attrice, che faceva parte del cast fisso ha dovuto abbandonare la serie all'inizio della sesta stagione per mancato rinnovo del contratto, ma tornerà come guest star in un altro episodio.

Anche il contratto di un'altra attrice del cast a quanto pare è seriamente a rischio, sembra infatti che Paget Brewster (Emily Prentiss) abbia avuto qualche dissidio con la produzione e per questo...

ATTENZIONE dopo la foto SPOILER
sulla sesta stagione di Criminal Minds


Jennifer Jareau (Aj Cook) nell'episodio 6x02 "JJ" ha dovuto lasciare il team del BAU perché ha ottenuto una promozione e conseguente trasferimento al Pentagono.
Tornerà in uno dei prossimi episodi per accompagnare il congedo di Emily dalla serie.
Ancora non è chiaro come Emily se ne andrà, si spera sia solo un trasferimento come per JJ e non qualche terribile avvenimento.

Cosa non del tutto improbabile visto che nell'ultimo episodio andato in onda si scopre che un criminale di nome Ian Doyle è evaso di prigione e la sta cercando.

L'episodio andrà in onda questa primavera e sarà diretto da Matthew Gray Gubler (che in Criminal Minds interpreta il dr Spencer Reid) alla sua seconda esperienza come regista nella serie.

fonte: Criminal Minds Blog

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.