sabato 15 gennaio 2011

Sarah Michelle Gellar di nuovo in tv

Sarah-Michelle-Gellar-protagonista-di-ringer-pilot-cbs Sarah Michelle Gellar, conosciuta soprattutto come Buffy the Vampire Slayer ha ottenuto il ruolo di protagonista nella nuova serie tv della CBS dal titolo “Ringer” scritta dai produttori/sceneggiatori Eric Charmelo e Nicole Snyder (Supernatural) .

La storia è incentrata su una giovane donna problematica che per sfuggire dalla mafia prende il posto della sorella gemella benestante, e scopre che non è tutto oro quello che luccica

Non possiamo far altro che augurarci che la serie decolli e che non succeda come nel 2009 quando la HBO ha ordinato la serie “ The Wonderful Maladys” sempre con la Gellar protagonista, che però poi è stata cancellata.

fonte: Televisionando

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.