domenica 30 gennaio 2011

Charlie’s Angels remake: ecco i nuovi angeli

Annie-Ilonzeh Confermati i tre ruoli principali per il remake del telefilm " Charlie's Angels", ovvero gli Angeli di Charlie:
Annie Ilonzeh (“General Hospital”, "Entourage" e "Melrose Place,"), Minka Kelly (Parenthood), e Rachael Taylor ("Transformers").
Annie Ilonzeh è Kate: ex poliziotta, Maestro di arti marziali, intelligente e atletica.
Minka Kelly è Marisa: ex marine degli Stati Uniti marini, esperta in minka-kellycombattimenti e armi.
Rachael Taylor è Abby: la più giovane e più sexy degli angeli, esperta nel combattimento Krav Maga, è figlia di un famoso truffatore di Wall Street ed è lei stessa una professionista dell’imbroglio.
Pare confermato che la voce di Charlie sarà quella di Robert Wagner, mentre non si hanno ancora notizie su chi interpreterà il ruolo di Bosley (o del suo successore).
Il regista del pilot, le cui riprese iniziano a febbraio, è Marcos Siega che ha già lavorato in: Vampire Diaries, Dexter, Cold Case, Veronica Mars.
Fonte:
insidetv.ew.com

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.