domenica 16 gennaio 2011

Charlie’s Angels il remake

charlies-angels-logo Il network ABC ha messo in produzione il remake della serie tv Charlie’s Angels per la prossima stagione televisiva (autunno 2011).
Si occuperanno del progetto Alfred Gough e Miles Millar (Smallville), Leonard Goldberg (produttore della serie Charlie’s Angels originale tra il 1976 e il 1981) e Drew Barrymore (produttrice e interprete di uno degli angeli di Charlie nelle versioni cinematografiche del 2000 e del 2003), mentre della sceneggiatura del pilot se occuperà Josh Friedman (Terminator: The Sarah Connor Chronicles).
La serie è ambientata a Miami e per ora non c'è ancora nulla di ufficiale riguardo al cast, anche se alcuni rumors indicano come nuova voce di Charlie quella di Robert Wagner e come interprete di uno degli angeli Kelly Brook, attrice inglese che nel 2002 ha già lavorato con Gough e Millar in qualche episodio di Smallville.
Se l’episodio pilota avrà successo questo autunno vedremo i nuovi Angeli di Charlie all’opera con nuovi volti, nuovi luoghi e nuove tecnologie!
fonte: Televisionando

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.