martedì 25 gennaio 2011

Body Of Proof su fox life in anteprima mondiale

body-of-proof-abc-poster Da stasera ogni martedì alle 21:00 in esclusiva su Fox Life la nuova serie tv BODY OF PROOF in anteprima mondiale assoluta

La serie è prodotta da ABC Studios la quale ha scelto l’Italia per lanciare la nuova produzione (il telefilm andrà in onda negli Stati Uniti e nel resto di Europa dal 29 marzo)

BODY OF PROOF parla di Megan (Dana Delany, la Katherine di Desperate Housewives), famoso neurochirurgo che a seguito di un grave incidente stradale si trova con la vita radicalmente cambiata.

Megan riporta lesioni permanenti alla mano con cui opera e causa la morte di un paziente durante un intervento, per questo motivo è costretta a abbandonare la sua carriera di chirurgo.

Diventa quindi medico legale, anzi, un brillantissimo medico legale che con la sua competenza, intelligenza e intuito risolve i casi più complessi.

Oltre a quella professionale anche la vita privata di Megan è in mutazione a cominciare dalla relazione con l’ex marito Todd Fleming (Jeffrey Nordling, Desperate Housewives) e la figlia Lacey (Mary Matilyn Mouser) affidata al padre dal tribunale.

La serie BODY OF PROOF è creata da Christopher Murphey (The Karate Kid) che è anche produttore esecutivo insieme a Matthew Gross (Dirty Sexy Money) e Sunil Nayar (CSI: Miami).

Altri membri del cast: Jeri Ryan (Dr. Kate Murphy), Geoffrey Arend (Dr. Elliot Gross), John Carroll Lynch (Detective Bud Morris), Windell Middlebrooks (Dr. Curtis Brumfield), Nic Bishop (Peter Dunlap), Sonja Sohn (Detective Samantha Baker).

link ufficiale: http://www.foxlife.it/body-of-proof

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.