mercoledì 1 dicembre 2010

Glee la seconda stagione su FOX

glee-season-2 Domani 2 dicembre arriva finalmente in Italia, in prima assoluta, la seconda stagione di Glee la serie tv vincitrice di 4 emmy awards .

L’appuntamento è sul canale satellitare FOX del bouquet Sky (Canale 111, anche in versione HD; in versione +1 sul canale 112; in versione +2 sul canale 113)

Il professor Schuester (Matthew Morrison) ritorna a preparare i suoi ragazzi per le Nazionali, come sempre contrastato dall’allenatrice delle cheerleader Sue Sylvester (Jane Lynch).

Nuovi arrivi sul fronte degli insegnanti, come il nuovo coach della squadra di football Shannon Beiste (Dot Jones) e una supplente molto particolare interpretata da una vera star del cinema.

Le Nuove Direzioni in questa stagione si cimentano in omaggi che coprono diversi mondi musicali: da Britney Spears (presente anche come guest star) passando dal musical Rocky Horror Picture Show arrivando fino a Michael Jackson.

Altre grandi guest stars di questa seconda stagione: Gwyneth Paltrow, Charice, Meat Loaf, Barry Bostwick e John Stamos.

Insomma una nuova stagione tutta da vedere da ascoltare e, perché no, da ballare.

E allora… allora non perdete l’appuntamento con il primo episodio della nuova stagione di Glee domani su FOX!

header

Foto: http://www.foxtv.it/glee/

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.