sabato 20 novembre 2010

Serie tv a dicembre 2010 sui canali satellitari FOX

image001_thumb1
(FOX Canale 111, anche in versione HD;
in versione +1 sul canale 112;
in versione +2 sul canale 113)
GLEE – 2ª STAGIONE
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
in onda dal 2 dicembre 2010 ogni giovedì alle 21.10
gleeRitroviamo le performance musicali del Glee Club e del professor Schuester (Matthew Morrison) che dopo le vacanze estive si dedica subito alla preparazione dei suoi ragazzi per le Competizioni Nazionali, certo di ottenere grandi risultati.
Sul versante privato invece, Will non si dà pace per il fatto che Emma (Jayma Mays, Ugly Betty, Heroes) abbia una nuova fiamma, e indaga per scoprirne l’identità.
Intanto la terribile Sue (Jane Lynch, Boston Legal,Criminal Minds, The L Word) si trova a fare i conti con una rivale che le darà del filo da torcere. Nel frattempo la squadra delle Nuove Direzioni fomentata da Brittany (Heather Morris, Eli Stone) cercherà di convincere il professor Schuester a preparare un numero su Britney Spears, che nella serie apparirà nei panni di se stessa, proprio nel secondo episodio dal titolo Britney/Brittany.
Grandi guest star dunque, ma non solo, anche uno speciale omaggio al musical più trasgressivo di sempre: il Rocky Horror Picture Show a cui è dedicato un intero episodio della nuova stagione.
Tra crisi, rinascite, nuovi successi e amori, proseguono dunque le storie di Glee, che continuerà ad appassionare il pubblico ancora una volta con la sua musica e la sua freschezza.
PADRE IN AFFITTO
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
in onda dal 3 dicembre 2010 ogni venerdì alle 21.10
image003Protagonista è Ron Snuffkin (Tyler Labine, Reaper), un ragazzo di trent’anni senza alcuna voglia di prendere sul serio la vita. Ron fa il commesso in un negozio sportivo e un giorno mentre è al lavoro gli viene assegnato, a sua insaputa, un compito difficilissimo: fare il padre.
Tre ragazzini, il tredicenne Brandon (Matthew Levy), l’undicenne Gary (Frank Dolce) e il piccolo Robby (Benjamin Stockham) di otto anni, abbandonati dalla madre e con il padre in prigione, lo scelgono perché ‘interpreti’ in pubblico il loro papà.
Quello che sembra iniziare come un vero e proprio rapporto di lavoro, darà in seguito vita ad un legame insospettato, e Ron e i bambini diventano con il passare del tempo una vera famiglia.
Ed è così che Ron si troverà a fare occhi dolci alla preside della scuola, convincere le maestre a sopportare Robby, giocare a soldatini a casa della nonna, il tutto, cercando di evitare un piccolo criminale cui deve dei soldi.
NO ORDINARY FAMILY – 1ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Mercoledì 1° dicembre alle 21:10 e alle 22:00; mercoledì 8 dicembre alle 22:00
THE WALKING DEAD – 1ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Finale di stagione lunedì 6 dicembre alle 22:45
LA VITA SEGRETA DI UNA TEENAGER AMERICANA – 3ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni martedì alle 21:10
THE GATES – DIETRO AL CANCELLO
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Lunedì 6 dicembre alle 21:00 e alle 21:50; lunedì 13 dicembre alle 21:10 e alle 22:00; lunedì 20 dicembre alle 21:10, alle 22:00 e alle 23:00
TRUE BLOOD - 3ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni giovedì alle 23:00
NATALE CON FOX
Venerdì 24 dicembre alle 22:00 e alle 22:30
  • La vita secondo Jim – 5ª stagione
    Venerdì 24 alle 22:00
    Ep. 11 – Natale con i tuoi…
    Maggie, la madre di Dana e Cheryl, giunge a far visita alle figlie per le festività natalizie. Tra le due sorelle e i rispettivi mariti inizia la rivalità.
  • Modern Family – 1ª stagione
    Venerdì 24 alle 22:30
    Ep. 10 – Tradizioni e contraddizioni
    Migliore comedy vincitrice di 6 Emmy 2010. I ragazzi di Phil e Claire si sono cacciati in guai tanto grossi che temono di non poter festeggiare il Natale.
CAPODANNO CON FOX
Venerdì 31 dicembre alle 22:00, alle 22:30, alle 23:00 e alle 23:25
  • La vita secondo Jim – 1ª stagione
    Venerdì 31 alle 22:00
    Ep. 10 – Natale
    Maggie passa il Natale a casa di sua figlia Cheryl. I continui litigi rendono la convivenza difficile, ma le cose degenerano quando Maggie regala una collana a Dana.
  • La vita secondo Jim – 2ª stagione
    Venerdì 31 alle 22:30
    Ep. 10 – Festa di Natale
    Come sempre, i vicini organizzano il tradizionale party di Natale. Ma quest’anno c’è una novità: Jim, sempre in lotta con tutto il vicinato, non è stato invitato.
  • La vita secondo Jim – 3ª stagione
    Venerdì 31 alle 23:00
    Ep. 13 – Il Natale dei segreti
    Dana confessa a Cheryl di non poter comprare un regalo per Jim. Cheryl la invita allora a prenderne uno dei suoi. Ma Dana sceglie il più importante!
  • La vita secondo Jim – 4ª stagione
    Venerdì 31 alle 23:25
    Ep. 10 – Un Natale super speciale
    Jim litiga con un tizio vestito da Babbo Natale. I bambini, testimoni della discussione, temono che Babbo Natale non porterà loro nemmeno un regalo.
image004_thumb1
(FoxLife Canale 114;
in versione +1 sul canale 115;
in versione +1 sul canale 116)
GREY’S ANATOMY – 7ª STAGIONE
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
in onda ogni lunedì alle 21.00 a partire dal 6 dicembre 2010
GREYS-ANATOMYLe vicende dei medici del Seattle Grace Mercy West Hospital riprendono dopo l’evento scioccante con il quale viene conclusa la 6° stagione, in cui un folle è entrato nell’ospedale sparando all’impazzata e minacciando di morte chi secondo lui, aveva tolto la vita alla moglie, colpendo e ferendo diverse persone, tra cui Derek (Patrick Dempsey).

La settima stagione si apre quindi con i protagonisti che tentano di superare il trauma psicologico di quel tragico evento. Tra loro, Meredith (Ellen Pompeo) fatica a riprendersi dallo shock di aver visto suo marito quasi morire e non riesce a parlare con lui della sua gravidanza interrotta troppo presto.
Cristina (Sandra Oh) ha tutti i sintomi della sindrome da stress post traumatico, mentre Derek, che ha lasciato il suo ruolo di direttore sanitario per tornare in chirurgia, riceverà la visita di sua sorella Amelia (personaggio della serie Private Practice interpretato daCatherine Scorsone), con la quale non parla da anni e che porterà a galla antichi problemi mai dimenticati.
Ad aiutarli nel ritrovare un equilibrio psicofisico ci sarà uno specialista, il dottor Perkins (James Tupper, Mercy, Samantha Chi?).
PRIVATE PRACTICE – 4ª STAGIONE
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
in onda ogni lunedì alle 21.55 a partire dal 6 dicembre 2010
PRIVATE-PRACTICETornano le storie della dottoressa Addison Montgomery (Kate Walsh) e dello staff di medici che lavora con lei nell’esclusiva clinica di Los Angeles, l’Oceanside Wellness Group.

In apertura di stagione vediamo Pete (Tim Daly) e Violet (Amy Brenneman) prepararsi con entusiasmo al loro matrimonio, che però non si rivelerà il successo che tutti si aspettavano.
Naomi (Audra McDonald) intanto è tutta presa dalla nipotina neonata, ma allo stesso tempo preoccupata dell’incapacità dei genitori della piccola di seguirla. La quarta stagione segna l’arrivo di un nuovo dottore, Eric Rodriguez (Cristian de la Fuente, In Plain Sight, Ugly Betty), divertente e interessante, che susciterà la curiosità di Addison. Tragica sarà invece la disavventura che colpirà Charlotte (KaDee Strickland), vittima di una violenza che la segnerà nel profondo. Risate e lacrime nello spin-off di Grey’s Anatomy, che sta seguendo le orme del successo della serie madre.
image005_thumb1
(FoxCrime Canale 117, anche in versione HD;
in versione +1 sul canale 118;
in versione +2 sul canale 119)
LAW & ORDER: UK – 3ª STAGIONE
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
in onda a partire dal 1° dicembre 2010 ogni mercoledì alle 21.00
LAW-ORDER-SKUTorna con i nuovi episodi la serie giudiziaria nella sua versione britannica con i brillanti detective di Scoltand Yard, Ronnie Brooks (Bradley Walsh) e Matt Devlin (Jamie Bamber) messi sotto pressione dal loro temibile capo Nathalie Chandler (Harriet Walter), indagano sui delitti più misteriosi. A gestire la parte giudiziaria, affiancando i colleghi nelle indagini, saranno i procuratori della Corona: James Steel (Ben Daniels) e Alesha Phillips (Freema Agyeman).
La stagione si apre con un’indagine emotivamente molto coinvolgente, l’omicidio per strangolamento di un bambino di cinque anni che metterà a dura prova gli investigatori. Più avanti, vedremo Matt avere a che fare con la morte di un carissimo amico, che sembra essersi suicidato, ma le sue indagini racconteranno un’altra verità.
I MISTERI DI MURDOCH – 2ª STAGIONE
in onda a partire dal 14 dicembre 2010 ogni martedì alle 21.55
image010Torna con 13 nuovi episodi l’originale serie canadese ispirata ai romanzi gialli della scrittrice Maureen Jennings e ambientata nella Toronto di fine ‘800. Il protagonista è il giovane investigatore William Murdoch (Yannick Bisson) che utilizza tecniche di indagine assolutamente all’avanguardia per all’epoca, come la rilevazione delle impronte digitali e le analisi del sangue, che i suoi superiori e colleghi hanno finalmente iniziato ad apprezzare abbandonando le perplessità iniziali.
Tutti tranne l’ispettore Brackenreid (Thomas Craig) che continua a prediligere metodi più convenzionali. In apertura di stagione un caso complesso, arricchito dal fascino dell’ambientazione storica, vedrà Murdoch indagare su un delitto avvenuto durante uno spettacolo del leggendario Buffalo Bill. Sul fronte privato, invece, si presenteranno alcune novità nella storia d’amore tra il protagonista e la dottoressa Julia Ogden (Hélène Joy).
image007_thumb1
(FX Canale 131)
MAD MEN – 4ª STAGIONE
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
in onda a partire dal 2 dicembre 2010 ogni giovedì alle ore 23.00
image013 Ideata dall’autore e produttore de I Soprano Matthew Weiner, Mad Men si è aggiudicata un totale di ben 13 Emmy, il Golden Globe come miglior serie drama vinto per ben quattro anni consecutivi e il Golden Globe a Jon Hamm come miglior attore protagonista conquistato sia nel 2008 che nel 2009.
Ambientata nella New York degli anni ’60, un periodo storico segnato dal boom economico in cui è la pubblicità a dettar legge, Mad Men ha come protagonisti i creativi di Madison Avenue, centro nevralgico della creatività dell’epoca. Da queste menti ciniche, creative e politicamente scorrette è nata la pubblicità americana. A fare da sfondo, l’America degli anni ’60 attraversata dal movimento di lotta non violenta di Martin Luther King e sconvolta dall’attentato a J.F. Kennedy.
Nella nuova stagione ritroviamo il creativo Don Draper (Jon Hamm) alle prese con una nuova vita da single: lui e sua moglie Betty (January Jones) si sono lasciati e Don si trasferisce a vivere in un piccolo appartamento a Manhattan. Insieme a soci della vecchia agenzia, Roger Sterling (John Slattery) e Bertram Cooper (Robert Morse) ha fondato la Sterling Cooper Draper Pryce, e tutti si devono dare molto da fare per conquistare nuovi clienti in un mondo estremamente competitivo e senza scrupoli come quello della pubblicità.
ENTOURAGE – 7ª STAGIONE
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
in onda a partire dal 16 dicembre 2010 ogni giovedì alle ore 22.00
image014Dopo il trionfo del suo ultimo film Vince è alle prese con un nuovo ruolo in cui dovrà girare alcune scene pericolose senza l’aiuto dello stuntman.
La sua fama è ormai inarrestabile e Vince inizia ad abusare di sostanze stupefacenti, ad esagerare con l’alcol e a frequentare una giovane attrice porno, Sasha Grey(guest star nei panni di se stessa) arrivando perfino, durante un party ad avere una colluttazione con il rapper Eminem (che interpreta se stesso) e le sue guardie del corpo.
I suoi comportamenti sempre più fuori controllo diventano presto motivo di preoccupazione per i suoi amici, alle prese anche loro con qualche problemino: Drama (Kevin Dillon, 24, N.Y.P.D.) il fratellastro di Vince, non riesce a far decollare la sua carriera televisiva, Turtle (Jerry Ferrara, NYPD) è sempre più preoccupato per la sua nuova attività di noleggiatore di auto di lusso che non decolla, e Ari (Jeremy Piven, Spider Man), che grazie al suo successo si ritiene il miglior agente del mondo ma finisce sotto scacco della rivale Lizzie (Autumn Reeser, No Ordinary Family, Human Target).
BROTHERHOOD – LEGAMI DI SANGUE – 2ª STAGIONE
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
in onda a partire dal 2 dicembre 2010 ogni giovedì alle ore 21.00
image015Tornano le vicende dei due fratelli Caffee: Tommy (Jason Clark, Wall street il denaro non dorme mai), stimato uomo politico di Providence, e Michael (Jason Isaacs Harry Potter e i doni della morte, Entourage), criminale legato alla mafia irlandese che spadroneggia nel quartiere irlandese.
I loro destini continuano ad incrociarsi e a scontrarsi: a volte prevale il legame di sangue, a volte l’essere sui due lati opposti della barricata crea dissidi insanabili.
Nei nuovi episodi ritroveremo Tommy impegnato su due fronti, quello privato, in cui cerca di salvare il rapporto con sua moglie Elieen (Annabeth Gish, FlashForward, Criminal Minds), anche se entrambi sono consapevoli che il loro matrimonio ormai è finito, e quello pubblico, in cui è alle prese con la campagna elettorale per la sue rielezione.
Michael intanto è ancora vittima di episodi di amnesia ed è determinato a far di tutto per recuperare la memoria. Intanto Mary Rose (Fionnula Flanagan, Lost, La signora in giallo), la madre dei due, è intenzionata ad ostacolare i piani di Tommy ma le sue azioni finiranno per far litigare i due fratelli.
Prison Break – 2ª stagione
Doppio appuntamento ogni lunedì alle 21:00 e alle 21:55
24 – 8ª ed ultima stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Conclusione venerdì 3 dicembre alle 21:00 e alle 21:55
Entourage – 6ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Fino al 9 dicembre doppio appuntamento ogni giovedì alle 22:00 e alle 22:30
Sons of Anarchy – 2ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni lunedì alle 22:50
Dexter – 3ª stagione
Dal 10 dicembre doppio appuntamento ogni venerdì alle 21:00 e alle 21:55
The Wire - 3ª stagione
Mercoledì 1° dicembre alle 21:00 e alle 21:55
The Wire – 4ª stagione
Mercoledì 8 dicembre alle 21:55; dal 15 dicembre doppio appuntamento ogni mercoledì alle 21:00 e alle 21:55
Big Love – 1ª e 2ª stagione
Dal 1° dicembre dal lunedì al venerdì alle 13:40
I Soprano - 1ª e 2ª stagione
Dal 1° dicembre dal lunedì al venerdì alle 14:40
Six Feet Under – 1ª e 2ª stagione
Dal 9 dicembre dal lunedì al venerdì alle 19:05
24 – 6ª stagione
Dal 6 dicembre dal lunedì al venerdì alle 20:05
Nocturama: Curb Your Enthusiasm – 1ª e 2ª stagione
Ogni sabato dalle 00:40
image011_thumb1
(Fox Retro Canale 132)
BABY SITTER
in onda dal lunedì al venerdì alle ore 17.30 a partire dal 20 dicembre 2010
image017Trasmessa per la prima volta in America nel 1984, è una commedia che segue le vicende di Charles (Scott Baio, Happy Days), studente diciannovenne che per sbarcare il lunario lavora come baby sitter.
La serie è divisa in due parti: nelle prime due stagioni Charles lavora con i Pembrockes, allegra famiglia composta da madre (Julie Cobb, Casa Keaton,Magnum P.I., Una vita in fuga), padre (James Widdoes, Tutto in famiglia, 8 semplici regole, La vita secondo Jim) e tre figli vivaci e litigiosi: Lila di 14 anni, Douglas di 12, e Jason di 10.
Ad aiutarlo, o meglio a combinare guai che poi Charles dovrà coprire, ci sarà il suo amico Buddy (Willie Aames, La famiglia Bradford, In casa Lawrence, Paradise). Dal 1987 la serie fu completamente cambiata, ed è proprio nella sua seconda veste che riscosse uno straordinario successo.
Charles, sempre responsabile e assennato, inizia a lavorare presso una nuova famiglia, i Powell, nella casa lasciata dai Pembrockes. I Powell non sono la classica famiglia americana, ma un affettuoso e caotico nucleo allargato, con la madre Ellen, dolce e autorevole (Sandra Kerns, Cuore e batticuore), il nonno Walter (James T. Callahan, Saranno Famosi), ufficiale in pensione e burbero capofamiglia, la bellissima quindicenne Jamie (Nicole Heggert, Baywatch), la studiosa e sarcastica Sarah (Josie Davis, Beverly Hills 90210, CSI: New York) e il piccolo Adam (Alexander Polinsky, Roughnecks: The Starship Troopers Chronicles), di dodici anni.
Le situazioni si susseguono a ritmo di equivoci, brillanti dialoghi e situazioni paradossali sempre risolte all’ultimo momento. Il tutto è tenuto insieme dalla simpatia del protagonista, un bravo ragazzo affidabile e sempre divertente.

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.