sabato 20 novembre 2010

Medium: serie cancellata

medium_400X6001 La serie tv Medium che ha come protagonista Patricia Arquette è stata cancellata dalla CBS . Lo comunica la stessa attrice a EW spiegando che dopo il taglio dato alla stagione da 22 a 13 episodi, ne rimangono da girare solo 2 e non è detto che riescano a chiudere gli storyline in corso.

Medium è stata già a rischio di cancellazione nel 2009 quando poi invece è stata salvata e trasferita da NBC alla CBS

Attualmente ha una media di 6.5 milioni di telespettatori e 1.4 di rating nella fascia 18-49. Molto buoni come risultati, ma non abbastanza se messi a confronto con quelli delle altre serie tv CBS.

Ci si augura che la produzione riesca, nonostante il poco tempo a disposizione, a chiudere le storie principali della serie concludendola in modo che sia all’altezza dei successi ottenuti in questi 7 anni di programmazione.

A questo proposito Patricia dichiara: “Stavo cercando di ottenere informazioni dai nostri sceneggiatori sull’ultimo episodio e non so cosa faremo, ma loro sono veramente eccitati, sarà una cosa esplosiva e a prescindere da come finirà, sono contenta di questa esperienza“.

L’ultimo episodio, il tredicesimo della settima stagione, andrà in onda il il 21 gennaio 2011.


fonte: televisionando

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.