sabato 16 ottobre 2010

The Walking Dead

big_TheWalkingDeadCastPhoto15710kc Nuovo evento con la collaudata formula “in contemporanea con gli USA” questa volta si tratta della serie tv The Walking Dead creata dal regista e sceneggiatore Frank Darabont (“Le ali della libertà” ed “Il miglio verde”).

Il primo episodio di The Walking Dead infatti sarà trasmesso in USA da AMC il 31 ottobre 2010 durante “Fearfest”, l’annuale rassegna televisiva che celebra il genere horror, e in Italia sul canale FOX di Sky dal 1 novembre 2010 .

La serie, in sei episodi, si basa sull'omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman.

La storia è ambientata in un mondo post apocalittico in cui i morti viventi stanno dominando il pianeta e cercano di uccidere gli esseri umani sopravvissuti. Un gruppo di superstiti combatte per salvare quel che resta del pianeta e del genere umano cercando di difendersi dagli attacchi degli zombie. A capo di questa piccola resistenza il poliziotto Rick Grimes che si è risvegliato dal coma dopo la catastrofe che ha causato l’apocalisse.

The Walking Dead in onda su FOX dal 1 novembre 2010

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.