mercoledì 6 ottobre 2010

NO ORDINARY FAMILY

A partire da stasera a soli 8 giorni dalla messa in onda americana, FOX (canale 110 di SKY) presenta ogni mercoledì alle 22.00, in prima visione assoluta in Italia la nuova serie tv NO ORDINARY FAMILY

La serie racconta le incredibili vicende dei Powell, a prima vista una normale famiglia americana: un padre, una madre e due figli adolescenti.

Se non fosse che durante un viaggio in Sud America il loro aereo si schianta sulle rive del Rio Delle Amazzoni e tutti i membri della famiglia, rimasti incredibilmente illesi, sviluppano dei super poteri.

Il padre Jim (Michael Chiklis, I Fantastici Quattro, The Shield, Il commissario Scali), poliziotto dalla vena artistica, diventa invulnerabile ed è in grado di saltare qualsiasi altezza, la moglie Stephanie (Julie Benz, Dexter, Buffy l’ammazzavampiri, Angel, Desperate Housewives), scienziata attenta e madre premurosa, scopre di essere dotata di una velocità supersonica, i figli JJ (Jimmy Bennet, Everwood, Una mamma per amica) e Daphne (Kay Panabaker, Fame – Saranno famosi, Phil dal futuro, Zack e Cody al Grand Hotel) sviluppano rispettivamente un’intelligenza fuori dal comune e il dono della telepatia.
Insomma, non proprio quel che si dice un ritorno a casa tranquillo.

Riusciranno i componenti della famiglia Powell a condurre una vita normale nonostante i poteri? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci questa sera su FOX.

fonte: digital sat

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.