venerdì 17 settembre 2010

Bones la quinta stagione su rete 4 in coppia con la prima stagione di Lie to Me

Domani sabato 18 settembre a partire dalle 21.30 su Rete4 arrivano due grandi serie tv: Lie to me e Bones.
Finalmente in chiaro la 1^stagione di Lie to me e a seguire alle 22.20 circa un episodio della 5^ stagione di Bones (5×13 “Il dentista nel fossato”).
Una serata attesissima soprattutto per quanto riguarda Bones i cui episodi della quinta stagione (dal 13 in poi) sono completamente inediti per la tv italiana (Lie to me infatti è già stato trasmesso sul canale satellitare FOX del gruppo SKY).
Per ricordare a che punto eravamo rimasti con le avventure di Brennan Booth e compagni ecco un bellissimo articolo scritto da una delle ragazze del team di ibones.net :
BONES: DOVE ERAVAMO RIMASTI?
a cura di omelette73
Prima dell’estate la programmazione di Bones ci aveva lasciato con uno degli episodi più emozionanti della quinta stagione (5×12 “La prova nel budino”) dimostrando ancora una volta, in una di quelle puntate corali tanto care a questo show, quanto il team del Jeffersonian sia ormai legato come una vera e propria famiglia.
E se nel seguire la serie avete avuto l’impressione che il nostro amato dinamic duo, composto dalla Dr.ssa Temperance Brennan (Emily Deschanel) e dall’agente dell’FBI Seeley Booth (David Boreanaz), si stesse avvicinando sempre di più, allora non dovete assolutamente perdere il resto della quinta stagione, che riprenderà domani, sabato 18 settembre, dalle ore 22.20 circa, preceduto da un episodio di Lie to me.
Se avete ancora impresso nella mente il quasi bacio che Booth e Brennan o B&B – come li chiamano gli appassionati della serie – stavano per scambiarsi alla fine del quinto episodio “Una notte al museo delle mummie” (5×05) o non riuscite a dimenticare le loro mani intrecciate in “L’uomo pollo” (5×06), se il cuore vi batte ogni volta che li vedete bisticciare o scambiarsi quegli infiniti e profondi sguardi che solo loro sanno lanciarsi, se gongolate quando li guardate comportarsi come se al mondo non ci fosse nessun altro tranne loro due, allora il prosieguo della stagione vi regalerà emozioni persino più forti.
Questa quinta stagione è – a detta di molti – la stagione della svolta e, se vi state chiedendo se ciò implichi che finalmente una delle coppie più calde della televisione made in USA diventerà una realtà, sappiate che solo guardando i dieci episodi mancanti potrete rendervi conto fino a che punto la fantasia – ed a volte il sadismo – del creatore dello show Hart Hanson sia in grado di spingersi.
Non solo infatti potrete ammirare il centesimo episodio – il sedicesimo in ordine di programmazione – (diretto da David Boreanaz), che vi terrà letteralmente incollati allo schermo dal primo all’ultimo secondo, ma assisterete anche al sorprendente ed adrenalinico ritorno del Becchino, a un matrimonio e ad uno dei finali più chiacchierati e controversi della scorsa stagione televisiva.
Tra le molte novità che vi aspettano non dovete certamente perdere la visione del quindicesimo episodio (5×15 “Delitto nella metropolitana”), con il mistero legato al contenuto della pagina 187 dell’ultimo romanzo pubblicato da Temperance Brennan.
L’episodio “Morte di una reginetta” (5×17) ospiterà l’attore Robert Englund(gli appassionati dei film horror lo ricorderanno nel ruolo dell’indimenticabile Freddy Krueger), che interpreterà un inquietante inserviente che lavora nel vecchio liceo di Brennan, nel quale Booth e Bones si ritroveranno ad investigare, catapultando l’antropologa in un passato che forse preferirebbe dimenticare.
Da non scordare poi l’esilarante performance di Brennan e Booth che si ritroveranno a cantare su un palco “Hot Blooded” di fronte ad uno scatenato pubblico nel diciannovesimo episodio “L’ultima passione”, ne “La strega nell’armadio” (episodio 5×20), scritto dalla romanziera, nonché ispiratrice della serie, Kathy Reichs, nel quale il destino dell’artista Angela Montenegro(Michela Conlin) e dell’entomologo “re del laboratorio” Jack Hodgins (T.J. Thyne), prenderà una piega decisamente inaspettata.
Citando questi pochi esempi, ve lo assicuriamo, abbiamo solo scalfito la superficie di una serie che non mancherà di esaltarvi, farvi piangere, ridere o gridare contro il televisore, ma che sempre e comunque vi farà provare delle emozioni che certamente non dimenticherete.


Di seguito i promo di RETE4 inviati da ibones.net













E ora non ci resta che dire... BUONA VISIONE sabato sera su RETE 4!!

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.