lunedì 20 settembre 2010

The Big Bang Theory

The Big Bang Theory” è una situation comedy americana prodotta dalla Warner Bros Television e dalla Chuck Lorre Productions e creata da Chuck Lorre e Bill Prady.

L’episodio pilota è andato in onda il 24 settembre 2007 sul canale statunitense CBS. Sono state realizzate finora tre stagioni. La serie è ambientata a Pasadena, in California.

Quattro giovani scienziati, Leonard (Johnny Galecki), Sheldon (Jim Parsons), Raj (Kunal Nayyar) e Howard (Simon Helberg), lavorano insieme al California Institute of Technology e fanno amicizia con Penny (Kaley Cuoco), una bellissima ragazza che viene a vivere nell’appartamento di fianco a quello di Leonard e Sheldon.

Lo strano mondo dei quattro amici, nerd a tutti gli effetti (molto intelligenti, amanti di fumetti, videogiochi e fantascienza), si scontra con quello semplice e superficiale di Penny quando Leonard, che vorrebbe come i suoi amici avere una vita più sociale, si innamora di lei.

In Italia, la serie e' trasmessa dal 19 gennaio 2008 sul canale a pagamento Steel, di Premium Gallery e, in chiaro, su Italia 1 dal 20 settembre 2010.

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.