sabato 7 agosto 2010

Nuova web serie sui vampiri

I vampiri vanno di moda ed anche le web series si adeguano, Vampire Mob, disponibile solo sul web, è una commedia più che un horror e racconta le vicende di una famiglia di vampiri per caso.

Trama:
Don Grigioni (Giovanni Colella) è un killer che diventa un vampiro, perché pensava che sarebbe stato ottimo per gli affari e il suo matrimonio - loro non vivono per sempre - ma poi preso dalla fame Don morde sua moglie Annie (Reamy Hall) che a sua volta sta male all'idea che sua madre Virginia Jones (Marcia Wallace) un giorno morirà e la morde. Annie ha anche una sorella, non vampirizzata, Laura (Kirsten Vangsness).
Ora la suocera di Don starà con loro per l'eternità.

Del cast fanno parte:  John Colella, Reamy Hall, Marcia Wallace, Kirsten Vangsness, Chris Mulkey, Jim Roof, Andrea Cansler, Cris DAnnunzio, Elizabeth Beckwith

Tutti gli episodi sono disponibili sul sito ufficiale della serie: Vampire Mob

Don e Annie Grigioni

Annie e sua sorella Laura

Fonti:
Criminal Minds Blog
Vampire Mob
foto Fanpop

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.