venerdì 2 luglio 2010

Serie tv del gruppo FOX luglio 2010.

Ancora Antonio Genna e le serie tv in onda sul satellite canali gruppo FOX a luglio 2010.
image001_thumb1
(FOX Canale 110; in versione +1 sul canale 111;
anche in versione HD)
GREEKGREEK – LA CONFRATERNITA – 3ª STAGIONE Prima TV
i nuovi episodi ogni giovedì a partire dal 15 luglio 2010, con doppio appuntamento a partire dalle ore 21.10.
La 3ª stagione si apre con alcuni flashback che ripercorrono quanto accaduto durante il grande party che ha concluso gli episodi della quarta stagione.
Nei nuovi episodi Rusty (Jacob Zachar) rischia di perdere la borsa di studio se i suoi voti in chimica non miglioreranno, Dale (Clark Duke) è alle prese con un dilemma non da poco, di cui scopriremo di più nel corso delle nuove puntate, mentre Calvin (Paul James) e Grant (Gregory Michael) decidono di prendere le cose più lentamente nella loro relazione.
Nel frattempo, Rebecca (Dilshad Vadsaria) si rifiuta di svelare alle amiche di un ragazzo misterioso baciato durante quella fatidica notte, e arriva a proporre a Evan (Jack McDorman) di pagarlo, pur di fingere di essere lui quella persona.
Intanto, dopo aver appreso della partenza di Max (Michael Rady), Cappie (Scott Michael Foster) si domanda se ha preso la giusta decisione dicendo a Casey (Spencer Grammer) di volerlo lasciare definitivamente e non dare un’altra chance alla loro relazione.
In questi nuovi episodi vedremo la confraternita fino ad allora leader incontrastata del campus, correre il rischio perdere il titolo di miglior confraternita.
Scrubs - 8ª stagione
Dal 28 luglio doppio appuntamento ogni mercoledì alle 21:10 e alle 21:35
Dollhouse – 2ª ed ultima stagione
Dal 16 luglio doppio appuntamento ogni venerdì alle 21:10 e alle 22:00
La vita segreta di una teenager americana – 2ª stagione
Prima TV
Ogni martedì alle 21:10 fino al 27 luglio
Make It or Break It – 2ª stagione
Prima TV
Martedì 6 e 13 luglio alle 22:00
Provaci ancora Gary – 2ª ed ultima stagione
Prima TV
Doppio appuntamento ogni mercoledì alle 21:10 e alle 21:35; mercoledì 21 luglio ultimi tre episodi alle 21:10, alle 21:35 e alle 22:00
‘Til Death – 4ª ed ultima stagione
Prima TV
Doppio appuntamento ogni mercoledì alle 22:00 e alle 22:30; mercoledì 21 luglio un solo episodio alle 22:30
The Guard – 1ª stagione
Prima TV
Doppio appuntamento ogni sabato alle 21:00 e alle 21:50
Dr. House - 3ª stagione
Doppio appuntamento ogni lunedì alle 21:10 e alle 22:00; da lunedì 19 luglio triplo appuntamento ogni lunedì alle 21:10, alle 22:00 e alle 23:00
FlashForward
Dal 14 luglio dal lunedì al venerdì alle 00:00
Buffy - 4ª e 5ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 16:40
Dollhouse – 1ª stagione
Dal 5 al 21 luglio dal lunedì al venerdì alle 15:45
La vita secondo Jim – 1ª e 2ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 19:50
Lie to Me – 1ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 00:00 fino al 13 luglio
Supernatural – 1ª stagione
dal lunedì al venerdì alle 00:50 fino al 22 luglio
The Listener – 1ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 01:45 fino al 13 luglio
Lost – 1ª stagione
Dal 14 luglio dal lunedì al venerdì alle 01:45
Lincoln Heights – Ritorno a casa - 3ª stagione
Dal 19 luglio dal lunedì al venerdì alle 02:35
image004_thumb1
(FoxLife Canale 112; in versione +1 sul canale 113)
I FINALI DI STAGIONE DI FOX LIFE:
GREY’S ANATOMY – PRIVATE PRACTICE – DESPERATE HOUSEWIVES – BROTHERS & SISTERS – COUGAR TOWN – MODERN FAMILY
Prima TV

A PARTIRE DA MARTEDI’ 7 LUGLIO
A luglio FoxLife presenta gli episodi che concludono le stagioni delle sue serie più seguite ed amate.
GREYS-ANATOMY Lunedì 19 luglio 2010 alle 21.00 in prima visione assoluta in Italia FoxLife trasmette l’episodio finale della 6° stagione di GREY’S ANATOMY.
In questa puntata di due ore, sceneggiata dalla creatrice della serie Shonda Rhimes (Crossroads – Le strade della vita, Principe Azzurro Cercasi), lo staff medico del Seattle Grace Hospital è chiamato a gestire la crisi più grave della sua intera storia.
Una serie di incidenti a catena infatti riempie l’ospedale di pazienti in condizioni gravissime mettendo a dura prova tutti, soprattutto Meredith (Ellen Pompeo) e Christina (Sandra Oh) che misureranno in questa circostanza estrema le loro reali capacità di chirurghi e la loro stessa vocazione di medici.
Lunedì 12 luglio 2010 alle 21.55 in prima visione assoluta in Italia vedremo il finale della 3° stagione di PRIVATE PRACTICE.
Nell’episodio troviamo Addison (Kate Walsh) e Amelia (Caterina Scorsone), la sorella dell’ex marito di Addison, il dott. Derek Shepherd (personaggio della serie Grey’s Anatomy), che combattono attorno al tavolo operatorio per salvare la vita di Maya, la figlia di Sam (Geffri Maya Hightower) e del bambino nel suo grembo a seguito di un grave incidente automobilistico, mentre Sam (Taye Diggs) opera una persona coinvolta nello stesso incidente.
Ma le vite di tutti stanno per essere sconvolte da una morte improvvisa.
DESPERATE HOUSEWIVES
Mercoledì 7 luglio 2010 alle 21.00 sempre in prima visione assoluta in Italia, FoxLife presenta il finale della 6° stagione di DESPERATE HOUSEWIVES.
Molte le sorprese, la più importante riguarda il personaggio chiave della stagione, Angie (Drea De Matteo, Joey, I Soprano), minacciata da un uomo misterioso sbucato dal suo altrettanto misterioso passato.
Mentre Gabrielle (Eva Longoria) mette a rischio la sua incolumità per aiutare Angie, il rovescio finanziario di Susan (Teri Hatcher) e Mike (James Denton) li costringe a trasferirsi in un appartamento più piccolo e Bree (Marcia Cross) decide di cedere la sua impresa a Sam (Sam Page, Mad Men) per proteggere il grande segreto della sua famiglia.
Ma soprattutto Lynette (Felicity Huffman) chiude la stagione venendo presa in ostaggio da un serial killer.
BROTHERS & SISTERS
Mercoledì 14 luglio 2010 alle 21.55 potremo seguire in prima visione assoluta in Italia l’ultimo episodio della 4° stagione di BROTHERS & SISTERS.
Nella puntata, un investimento segreto di William (Tom Skerritt) porta un po’ di speranza nella sfortunata famiglia Walker, anche se ben presto un accordo fatto da Robert (Rob Lowe) arriva a compromettere non solo la sua salute, ma mette a rischio la sicurezza di tutti.
Infine Rebecca (EmilyVanCamp) e Justin (Dave Annable) decidono di prendersi una pausa per riflettere sul loro rapporto.
COUGAR TOWN
Venerdì 16 luglio alle 21.55 andrà in onda, in prima visione assoluta in Italia, l’ultima puntata della 1° stagione di COUGAR TOWN, in cui vedremo Jules (Courteney Cox), la quarantenne divorziata protagonista della serie, decidere finalmente di confidare all’ex marito Bobby (Brian Van Holt) che sta frequentando un altro uomo: il comune amico Grayson (Josh Hopkins), mentre il figlio Travis (Dan Byrd) riesce a far arrabbiare la fidanzata Kylie (Spencer Locke.
MODERN FAMILY
A seguire, alle 22.20 vedremo in prima visione assoluta in Italia l’ultimo episodio della 1° stagione di MODERN FAMILY. Giunge così alla fine il divertente finto documentario che segue le vicende dei Prithchett, una moderna famiglia allargata.
In questo episodio la figlia maggiore Claire (Julie Bowen) è determinata a far fare un nuovo ritratto all’intera famiglia, ma sembra che tutti siano troppo occupati per partecipare: Gloria (Sofia Vergara) e Manny (Rico Rodriguez) sono ad una partita dei Lakers con Phil (Ty Burrel) e Alex (Ariel Winter), finendo tra l’altro per essere ripresi in diretta tv in un momento davvero imbarazzante.
Cameron (Eric Stonestreet) deve cantare ad un matrimonio e Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) si deve occupare di Lilly e di un piccione, mentre Luke (Nolan Gould) intervista il patriarca Jay (Ed O’Neill) per un progetto scolastico.
GHOST WHISPERER stagione 5 Prima TV
GHOST-WHISPERERA partire da lunedì 26 luglio 2010 alle 21.00 su FoxLife (canale 112 di Sky) tornano, dopo una pausa, gli episodi in prima visione assoluta in Italia della 5° stagione di GHOST WHISPERER.

Le puntate riprendono dalla numero 12, Una famiglia in fuga, in cui Melinda (Jennifer Love-Hewitt) usa il suo potere paranormale per scoprire quale segreto nasconda la nuova famiglia venuta ad abitare in città.
A complicare le cose, Ned (Christoph Sanders) si è innamorato della figlia dei nuovi bizzarri vicini, e non si convince di poter essere in pericolo.
Molte altre vicende oscure verranno risolte dalla capacità di Melinda di comunicare con gli spiriti. Come nel centesimo episodio della serie, in cui la protagonista con l’aiuto di un fantasma impedisce che la città venga distrutta dall’esplosione di bombe nascoste.
Castle – Detective tra le righe – 2ª stagione
Prima TV
Ogni martedì alle 21:00
Defying Gravity – Le galassie del cuore
Prima TV
Ogni martedì alle 21:55
The Ex List
Doppio appuntamento ogni sabato alle 21:00 e alle 21:55; sabato 31 luglioultimo episodio alle 21:00
Desperate Housewives - 6ª stagione
Dal 13 al 23 luglio dal lunedì al venerdì alle 00:35, dal 26 luglio alle 23:40

Brothers & Sisters – 4ª stagione
Dal 13 al 23 luglio dal lunedì al venerdì alle 01:30, dal 26 luglio alle 00:35
Medium – 4ª stagione
Dal 19 luglio doppio appuntamento ogni lunedì alle 21:55 e alle 22:45
Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane - 1ª stagione
Dal 24 luglio ogni sabato alle 22:45 e alle 23:40
Cold Case – Delitti irrisolti – 3ª stagione
Ogni giovedì alle 21:00; dall’8 luglio le repliche ripartono dall’inizio
image005_thumb1
(FoxCrime Canale 114; in versione +1 sul canale 115;
anche in versione HD)
CRIMINAL-MINDS CRIMINAL MINDS – 5ª stagione – FINALE DI STAGIONE Prima TV

In onda venerdì 2 luglio alle 21.00 in prima visione assoluta in Italia il finale di stagione di CRIMINAL MINDS 5.
Nell’ultimo episodio ritroviamo la squadra dell’Unità di Analisi Comportamentale, alle prese con un caso particolarmente complesso.
Il team, guidato come sempre dall’agente speciale Aaron Hotchner, detto ‘Hotch’ (Thomas Gibson, Dharma e Greg, Chicago Hope) con l’aiuto dell’agente esperto David Rossi (Joe Mantegna, Il Padrino – Parte III, The Starter Wife) tenterà di fermare un serial killer di Los Angeles che, approfittando di una serie di blackout avvenuti nella città, ha abbandonato il suo nascondiglio ed è tornato ad uccidere, inseguendo le sue vittime nel buio e colpendo indisturbato.
Dagli indizi lasciati sulla scena del crimine, gli agenti devono ricostruire la storia dell’SI (Soggetto Ignoto: l’assassino) ed evitare altre morti.
WHITE COLLAR - 1ª stagione – FINALE DI STAGIONE Prima TV

Giovedì 8 luglio alle ore 21.55
andrà in onda su FoxCrime in prima visione assoluta in Italia il finale di stagione di WHITE COLLAR.

Arriva dunque al suo epilogo la sorprendente serie che segue le vicende della bizzarra squadra investigativa formata dall’irreprensibile agente dell’FBI Peter Burke (Tim DeKay, Senfield, Scrubs, NCIS, CSI: Miami, Swordfish) e dal genio della truffa Neal Caffrey (Matt Bomer, Tru Calling, Fightplan).

Nell’ultimo episodio, Rapina al Consolato, ritroviamo Kate (Alexandra Daddario, Law & Order – Criminal Intent, Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo), la fidanzata in pericolo di cui Neal è alla ricerca sin dall’inizio della serie, nelle mani dell’agente corrotto Fowler (Noah Emmerich, The Truman Show,Frequency – Il futuro è in ascolto).

Se vorrà rivederla viva, Caffrey dovrà rubare e consegnare al rapitore il famoso Carillon, conservato al consolato italiano. Non essendo libero di agire, Neal affida il delicato incarico al fidato Mozzie (Willie Garson, Sex and the City).

Il finale dell’episodio riserva una sorpresa mozzafiato e promette nuove emozioni per la prossima stagione.
C.S.I.: NY – 5ª stagione
Dal 9 luglio doppio appuntamento ogni venerdì alle 21:00 e alle 21:55
C.S.I.: Miami – 7ª stagione
Doppio appuntamento ogni mercoledì alle 21:00 e alle 21:55
C.S.I. : Scena del crimine - 10ª stagione
Ogni giovedì alle 21:00
NCIS – Unità anticrimine – 6ª stagione
Doppio appuntamento ogni lunedì alle 21:00 e alle 21:55
Life on Mars (USA)
Dal 20 luglio doppio appuntamento ogni martedì alle 21:00 e alle 21:55
Il Commissario Cordier
Domenica 11, 18 e 25 luglio alle 19:15
Crime Anthology: Law & Order SVU – 2ª e 3ª stagione
Triplo appuntamento ogni domenica alle 21:00, alle 21:55 e alle 22:50
Criminal Minds - 5ª stagione
Dal 16 luglio dal lunedì al venerdì alle 20:05

C.S.I. – Scena del crimine
– 6ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 19:10
NCIS – Unità anticrimine – 1ª stagione
Dal 28 luglio dal lunedì al venerdì alle 18:15
Perry Mason – 10ª e 11ª stagione
Dal 12 luglio dal lunedì al venerdì alle 16:30
image007_thumb1
(FX Canale 119)
THE PRISONER Prima TV
In onda a partire dal 22 luglio ogni giovedì alle 23.00
FX presenta a partire dal 22 luglio 2010 alle ore 23.00 in prima visione assoluta in Italia la serie THE PRISONER.

Jim Caviezel (La passione di Cristo, La sottile linea rossa) è Michael, un newyorkese dimessosi dal lavoro che si ritrova improvvisamente e senza sapere come e perché in una cittadina ai confini del deserto, chiamata Il Villaggio.

Il luogo è surreale: il cielo è blu e tutto è in ordine, ma le persone sono identificate con dei numeri invece che con dei nomi propri, e non hanno nessuna memoria della loro vita precedente, ogni angolo sembra nascondere un mistero. Su tutto vigila Due (Ian McKellen, il Gandalf del Signore degli anelli, Il Codice Da Vinci ), un anziano che sembra voler aiutare Sei (così viene chiamato ora Michael), ma che in realtà è l’inflessibile carceriere di quella che si rivela una vera e propria prigione.
Remake dell’omonima serie inglese del 1960, The Prisoner segue Michael/Sei nel suo tentativo di scappare da quest’ingannevole paradiso e di capire per quale motivo è stato imprigionato, in sei episodi girati in un’atmosfera evocativa e surreale che coinvolge l’emozione dello spettatore.
CRASH – 2ª STAGIONE Prima TV
In onda a partire da mercoledi’ 28 luglio alle ore 22.00 con doppio episodio andrà in onda la 2° stagione della serie CRASH.

La serie, ispirata all’omonimo film premio Oscar di Paul Haggis, segue le tante storie intrecciate di alcuni personaggi che vivono a Los Angeles, città della speranza e del desiderio, ma anche della solitudine e della disperazione. La seconda stagione torna sugli eventi della prima, ampliando l’orizzonte delle storie con personaggi nuovi, provenienti da diversi strati sociali della metropoli californiana.

Ritroviamo dunque, l’ex produttore musicale Ben Cendars (Dennis Hopper), appena uscito da un centro di disintossicazione e alla ricerca di indizi per una morte misteriosa; Anthony Adams (Jocko Sims, CSI – Scena del Crimine), la cui amicizia con Ben è messa un’altra volta a dura prova; l’ex poliziotto Kenny Battaglia (Ross McCall, Band Of Brothers, Ghost Whisperer), in procinto di entrare nel dorato mondo dei super-ricchi e l’enigmatica zingara Inez (Moran Atias, La terza madre, Il bene e il male), che lavora come accompagnatrice in un club per soli uomini.

Nuovi personaggi intersecano le loro storie con quelli già presenti nella prima serie. Tra questi: Seth (Eric Roberts, Heroes, Lo specialista), imprenditore plurimiliardario, Maggie Cheon (Linda Park, Star Trek: Enterprise), moglie trofeo di Seth e scrittrice di favole, la cui vita però, contrariamente alle apparenze, è un abisso di disperazione.
Elegante, fatale, sexy, com’è stata definita, la serie torna dunque a percorrere tante storie e a toccare temi delicati della realtà urbana moderna, raccontando di delitti irrisolti, sogni infranti, donne disposte a tutto per il successo, senzatetto con una seconda possibilità.

Il primo episodio verrà preceduto da uno speciale, anche questo in prima visione assoluta in Italia, crash back: dietro le quinte di crash, che sarà in onda alle ore 21.00 e precederà la messa in onda della serie. Uno speciale backstage, con interviste ai protagonisti e immagini esclusive con incursioni sul set.
Mad Men – 3ª stagione
Doppio appuntamento ogni lunedì alle 21:00 e alle 22:00 fino al 19 luglio
The Riches – 1ª stagione
Dal 26 luglio doppio appuntamento ogni lunedì alle 21:00 e alle 22:00
I Soprano - 3ª e 4ª stagione
Doppio appuntamento ogni martedì alle 21:00 e alle 22:00
Crash – 1ª stagione
Doppio appuntamento ogni mercoledì alle 21:00 e alle 22:00; triplo appuntamento mercoledì 21 luglio alle 21:00, alle 22:00 e alle 22:55
Big Love - 3ª stagione
Dal 1° luglio doppio appuntamento ogni giovedì alle 21:00 e alle 22:00
Six Feet Under – 3ª e 4ª stagione
Doppio appuntamento ogni venerdì alle 21:00 e alle 22:00
X-Files – 8ª stagione
Doppio appuntamento ogni domenica alle 21:00 e alle 21:55
Nocturama: Dexter - 3ª stagione
Dal 3 al 24 luglio triplo appuntamento ogni sabato alle 00:45, alle 01:40 e alle 23:45
Nocturama: Sons of Anarchy – 1ª stagione
Dal 31 luglio triplo appuntamento ogni sabato alle 00:45, alle 01:40 e alle 23:45
Jarod il camaleonte – 1ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 17:50
The Unit – 1ª e 2ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 18:45
24 - 2ª e 3ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 19:35
Mr. Bean – 1ª stagione
Ogni sabato alle 20:10
Free Radio – 1ª stagione
Ogni sabato alle 20:35
image011_thumb1
(Fox Retro Canale 121)
ATTENTI A QUEI DUE
attenti-a-quei-due In onda ogni domenica alle 21:00 a partire dal 4 luglio
A partire dal 4 luglio la domenica sera alle 21.00 Fox Retro ripropone una delle serie più intelligenti e ironiche della storia della televisione: ATTENTI A QUEI DUE.
Prodotta dalla britannica ITC Entertainment nel 1971, la serie racconta le vicende di due agenti sotto copertura, interpretati da due grandi attori: Tony Curtis (già protagonista nel ’59 del leggendario A qualcuno piace caldo) è Danny Wilde, un petroliere americano, mentre Roger Moore (uno dei volti di 007) interpreta Lord Brett Sinclair, un aristocratico inglese amante delle macchine sportive.
Entrambi sono playboy impenitenti che vengono obbligati da un giudice, tramite un sotterfugio, a combattere il crimine. Le loro avventure sono sempre ambientate in Europa tra belle donne e automobili di lusso, ma ciò su cui si basa la narrazione è la contrapposizione tra i due protagonisti: statunitense arricchito e dai modi rozzi e sbrigativi uno, inglese, raffinato, nobile e dal sopracciglio sempre ironicamente sollevato, l’altro.
Per girare le 24 puntate la produzione spese circa 100.000 sterline, una cifra altissima per l’epoca. In Italia la serie fu proposta dalla RAI nel 1974, ma la televisione pubblica operò delle censure all’episodio 4 dal titolo Una giungla di spie, e si rifiutò di mandare in onda quello dal titolo Cinque miglia a mezzanotte: il primo, interamente girato in Italia, venne modificato per far credere fosse ambientato in Spagna, il secondo non fu mandato in onda a causa della storia che vedeva come protagonista un mafioso, nonostante la guest star della puntata fosse la famosissima Joan Collins.
Magnum P.I. - 8ª stagione
Dal 17 luglio doppio appuntamento ogni sabato alle 21:00 e alle 22:00
Maratone: Il mio amico Arnold – 3ª e 4ª stagione
Ogni sabato dalle 23:00
Maratone: I Jefferson - 11ª e 1ª stagione
Ogni domenica dalle 23:00
Hazzard - 1ª e 2ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 17:00
La strana coppia – 1ª stagione
Dal 22 luglio dal lunedì al venerdì alle 06:55
Retro Movie
Ogni mercoledì alle 21:00
Charlie’s Angels – 2ª stagione
Mercoledì 7 alle 21:00
Ep. 1 – Angeli in paradiso. 1a parte
Jill lascia l’agenzia Townsend. Kelly e Sabrina non vogliono un’altra compagna, fino a quando non scoprono di chi si tratta.
Mercoledì 7 alle 22:00
Ep. 2 – Angeli in paradiso. 2a parte
Dopo il benvenuto al nuovo angelo, Kris, le ragazze e Bosley partono per le Hawaii per liberare Charlie che è stato rapito.
A-Team - 2ª stagione
Mercoledì 14 alle 21:00
Ep. 5 – Ritorno del ranger a cavallo. 1a parte
Il proprietario di un ranch, vuole catturare i cavalli selvaggi che vivono nella zona, per farli macellare. I nativi americani si rivolgono all’A-Team.
Mercoledì 14 alle 22:00
Ep. 6 – Ritorno del ranger a cavallo. 2a parte
La lotta contro gli assassini dei cavalli fa di Murdoch un eroe tra gli indiani pellerossa: è lui il leggendario ranger atteso da tempo.
Love Boat – 1ª stagione
Mercoledì 21 alle 21:00
Ep. 17 – Diamanti. 1a parte
Guest star: Stephanie Zimbalist di “Mai dire sì”. Dopo tanti anni, Jenny rincontra Steve, conosciuto ad una scuola per ciechi: Steve però ora vede.
Mercoledì 21 alle 22:00
Ep. 18 – Diamanti. 2a parte
Guest star: Stephanie Zimbalist di “Mai dire sì”. Continua la crociera sulla Pacific Princess, ma un furto turba la serenità dell’equipaggio.
La famiglia Bradford – 3ª stagione
Mercoledì 28 alle 21:00
Ep. 12 – Povero Nicholas. 1a parte
I ragazzi di casa Bradford sono alle prese con i preparativi per l’anniversario di Tom e Abby, ma Nicholas non ci sarà.
Mercoledì 28 alle 22:00
Ep. 13 – Povero Nicholas. 2a parte
Dopo la fuga da casa Bradford, Nicholas arriva a San Diego, qui incontrerà un anziano uomo che lo farà riflettere.
Retro Movie Comedy
Dal lunedì al venerdì alle 14:30
Il mio amico Arnold - 6ª stagione
Giovedì 1 alle 14:30
Ep. 16 – Hooray for Hollywood. 1a parte
Sconvolto per la rottura della sua relazione con Maggie, il Signor Drummond decide di andare fino a Hollywood per riconquistarla.
Giovedì 1 alle 14:55
Ep. 17 – Hooray for Hollywood. 2a parte
Arnold è entusiasta dopo essere stato tratto in salvo dal suo eroe, ma alla notizia del matrimonio di suo padre viene assalito dallo sgomento.
Casa Keaton – 3ª stagione
Venerdì 2 alle 14:30
Ep. 16 – Il bimbo sta per nascere
Rimasto bloccato per una tormenta di neve e costretto a seguire da casa ciò che accade alla WKS, Steven scopre che Elyse sta per partorire in tv.
Venerdì 2 alle 14:55
Ep. 17 – E’ arrivato un altro Keaton
La tormenta di neve impedisce ad Elyse di arrivare in tempo in ospedale per partorire. Steven, intanto, cerca in tutti i modi di raggiungerla.
I Jefferson – 9ª stagione
Lunedì 5 alle 14:30
Ep. 8 – Death Smiles on a Dry Cleaner. Part 1
Per il compleanno di George, lui, Louise e Florence partecipano ad una ‘crociera con delitto’. Durante la quale avviene un delitto vero…
Lunedì 5 alle 15:00
Ep. 9 – Death Smiles on a Dry Cleaner. Part 2
George tenta in tutti i modi di essere il primo a scoprire il colpevole dell’apparentemente vero delitto avvenuto sulla nave dei misteri.
Il mio amico Arnold – 4ª stagione
Martedì 6 alle 14:30
Ep. 17 – Crimine a scuola. 1a parte
Arnold e Dudley non sanno come comportarsi con i bulli della scuola. I prepotenti infatti pretendono il pranzo e i soldi dei due poveri ragazzi.
Martedì 6 alle 15:00
Ep. 18 – Crimine a scuola. 2a parte
La situazione con i bulli di scuola precipita quando Willis finisce in ospedale. Arnold capisce che deve trovare un modo per riuscire ad incastrali.
Casa Keaton – 4ª stagione
Mercoledì 7 alle 14:30
Ep. 2 – The Real Thing. Part 1
Alex si spaccia per presidente di un fantomatico comitato di benvenuto per fare colpo su una splendida matricola del college: Tricia.
Mercoledì 7 alle 15:00
Ep. 3 – The Real Thing. Part 2
Dopo aver conosciuto Ellen, Alex si rende conto di amarla, ma la ragazza sta per sposare un altro. Alex decide che è arrivato il momento di aprire il suo cuore…
Mork e Mindy – 2ª stagione
Giovedì 8 alle 14:30
Ep. 1 – Mork in Wonderland. 1a parte
Mork subisce una strana trasformazione: dopo aver ingerito una capsula, si rimpicciolisce mostruosamente… e finisce in un mondo bizzarro.
Giovedì 8 alle 15:00
Ep. 2 – Mork in Wonderland. 2a parte
Mork subisce una strana trasformazione: dopo aver ingerito una capsula, si rimpicciolisce mostruosamente… e finisce in un mondo bizzarro.
Il mio amico Arnold – 5ª stagione
Venerdì 9 alle 14:30
Ep. 16 – L’uomo delle biciclette. 1a parte
Arnold accetta di svolgere un compito semplice in cambio di un premio molto ‘generoso’ da parte di un simpatico commerciante del quartiere.
Venerdì 9 alle 15:00
Ep. 17 – L’uomo delle biciclette. 2a parte
Arnold e Dudley sono in serio pericolo, poiché si scopre che il commerciante del quartiere è in realtà un molestatore di bambini.
Casa Keaton – 4ª stagione
Lunedì 12 alle 14:30
Ep. 5 – It’s My Party. Part 1
Nel tentativo di diventare una ragazzina popolare, Jennifer invita le compagne di classe più carine alla festa di compleanno per i suoi tredici anni.
Lunedì 12 alle 15:00
Ep. 6 – It’s My Party. Part 2
Alla sua festa con le compagne più carine della classe, Jennifer si annoia moltissimo. Chiede quindi aiuto a Mallory che ha un suggerimento a dir poco bizzarro.
I Jefferson - 11ª stagione
Martedì 13 alle 14:30
Ep. 12 – Sayonara. 1a parte
Lionel e Jenny ritornano dal viaggio in Giappone e hanno una notizia da dare a tutta la famiglia. Tutti credono che Jenny sia incinta, ma la realtà dei fatti è un’altra.
Martedì 13 alle 15:00
Ep. 13 – Sayonara. 2a parte
Dopo aver appreso la sconvolgente notizia sul matrimonio di Lionel e Jenny, fra George e Louise e Tom ed Helen si scatena un vero e proprio conflitto.
Mork e Mindy – 3ª stagione
Mercoledì 14 alle 14:30
Ep. 1 – Putting the Ork Back in Mork. 1a parte
Mindy cerca in tutti i modi di far apparire Mork come un normale terrestre, ma rischia di cambiare radicalmente la sua personalità.
Mercoledì 14 alle 15:00
Ep. 2 – Putting the Ork Back in Mork. 2a parte
Per aiutare il povero Mork, la soffitta viene trasformata in una tipica casa Orkan. Ma la situazione sembra essere complicata.
Il mio amico Arnold – 3ª stagione
Giovedì 15 alle 14:30
Ep. 1 – Rapina a mano armata. 1a parte
Willis accompagna Arnold in banca a prelevare dei soldi, in previsione del suo appuntamento, ma qualcosa di molto pericoloso sta per accadere.
Giovedì 15 alle 15:00
Ep. 2 – Rapina a mano armata. 2a parte
Durante la rapina in banca, i ragazzi sono presi come ostaggi. Il signor Drummond offre se stesso e la propria compagnia pur di salvarli.
Casa Keaton – 4ª stagione
Venerdì 16 alle 14:30
Ep. 14 – A Word to the Wise. Part 1
La famiglia Keaton ricorda, con piacere, gli episodi più divertenti in cui è stato protagonista Alex.
Venerdì 16 alle 15:00
Ep. 15 – A Word to the Wise. Part 2
Mallory si ricorda di quando aveva confidato al fratello di voler avere un rapporto più completo con il suo ragazzo.
Mork e Mindy - 2ª stagione
Lunedì 19 alle 14:30
Ep. 11 – Mork vs. The Necrotons. 1a parte
Guest star: Raquel Welch. Una nuova avventura per Mork e Mindy. Questa volta Mork viene osteggiato da un altro alieno. Riuscirà a liberarsene?
Lunedì 19 alle 15:00
Ep. 12 – Mork vs. The Necrotons. 2a parte
Guest star: Rachel Welch. Una nuova avventura per Mork e Mindy. Questa volta Mork viene osteggiato da un altro alieno. Riuscirà a liberarsene?
Il mio amico Arnold - 2ª stagione
Martedì 20 alle 14:30
Ep. 3 – Lo show. 1a parte
Arnold aiuta Larry Alder ad avere un’audizione per un lavoro come pesentatore in tv, il che porta Larry a venire a New York.
Martedì 20 alle 15:00
Ep. 4 – Lo show. 2a parte
La possibilità per Larry Alder di lavorare per uno show televisivo trasferendosi a New York entusiasma lui, ma non i membri della sua famiglia.
Casa Keaton – 5ª stagione
Mercoledì 21 alle 14:30
Ep. 10 – O’Brother. Part 1
Il fratello maggiore di Steven, lo zio Rob, fa visita ai Keaton e con grande sorpresa di tutta la famiglia annuncia di essersi separato dalla moglie dopo 25 anni.
Mercoledì 21 alle 15:00
Ep. 11 – O’Brother. Part 2
La situazione dello zio Rob si complica quando la moglie, Maureen, arriva a casa Keaton e racconta la sua versione dei fatti sulla loro decisione di separarsi.
Il mio amico Arnold – 3ª stagione
Giovedì 22 alle 14:30
Ep. 4 – L’incidente. 1a parte
Il compleanno del signor Drummond si trasforma in tragedia quando un ubriaco investe il povero uomo. La sua vita è appesa ad un filo.
Giovedì 22 alle 15:00
Ep. 5 – L’incidente. 2a parte
Dopo l’incidente, il signor Drummond è affetto da amnesia. Questa situazione rischia di compromettere anche la custodia dei tre ragazzi.
I Jefferson – 2ª stagione
Venerdì 23 alle 14:30
Ep. 16 – The Breakup. 1a parte
Una serie di equivoci su un articolo sull’omosessualità scritto da Lionel portano lui e Jenny a lasciarsi. E le loro madri a litigare.
Venerdì 23 alle 15:00
Ep. 17 – The Breakup. 2a parte
Louise ed Helen non si parlano ancora a causa del litigio fra i loro figli. Ma tutte e due meditano di chiedere scusa all’altra e fare pace.
Il mio amico Arnold – 6ª stagione
Lunedì 26 alle 14:30
Ep. 14 – The Hitchhikers. Part 1
Kimberly e Arnold infrangono una delle regole più importanti stabilite in famiglia. I due, dopo aver fatto shopping, decidono di fare l’autostop.
Lunedì 26 alle 15:00
Ep. 15 – The Hitchhikers. Part 2
L’incoscienza di Arnold e Kimberly rischia di avere pesanti conseguenze. I due ragazzi infatti, dopo aver fatto l’autostop per strada, vengono rapiti.
Casa Keaton - 5ª stagione
Martedì 27 alle 14:30
Ep. 3 – Mrs. Wrong. Part 1
Nick e Mallory decidono di sposarsi, ma la notizia non sembra essere motivo di gioia per Steven ed Elyse, che si oppongono fermamente al loro matrimonio.
Martedì 27 alle 15:00
Ep. 4 – Mrs. Wrong. Part 2
Nonostante Alex cerchi di fermarla, Mallory fugge in segreto in New Jersey per sposare Nick, ma una volta giunto il fatidico momento i due hanno qualche ripensamento.
I Jefferson – 4ª stagione
Mercoledì 28 alle 14:30
Ep. 1 – The Grand Opening. 1a parte
Eccitato per l’inaugurazione del suo nuovo ufficio, George si fa sentire mentre si vanta della sua ricchezza. Due ladri decidono di derubarlo.
Mercoledì 28 alle 15:00
Ep. 2 – The Grand Opening. 2a parte
Mentre George e i rapitori negoziano al telefono il rilascio di Louise, quest’ultima torna a casa. Ma allora chi è stato rapito a casa Jefferson?
Il mio amico Arnold – 6ª stagione
Giovedì 29 alle 14:30
Ep. 18 – The Wedding. 1a parte
La proposta di un accordo prematrimoniale minaccia la felicità di Phillip. Intanto Arnold spera di poter evitare il pericolo di un pestifero fratello minore.
Giovedì 29 alle 15:00
Ep. 19 – The Wedding. 2a parte
Il giorno fatidico è arrivato. Tutta la famiglia e i vecchi amici sono riuniti per le nozze del signor Drummond, ma i due sposi non sembrano più convinti.
I Jefferson – 8ª stagione
Venerdì 30 alle 14:30
Ep. 6 – Florence Did it Different. 1a parte
Il continuo battibeccare fra George e Carmen, porta Louise a rimpiangere la vecchia e cara Florence, la quale ritorna a casa Jefferson.
Venerdì 30 alle 15:00
Ep. 7 – Florence Did it Different. 2a parte
Il rapporto fra Carmen e George è migliorato. Louise però, dopo il ritorno di Florence, non vuole mandare via nessuna delle due domestiche.
Miti e Leggende
Sabato 3 luglio alle 21:00 e alle 22:00
Starsky & Hutch - 3ª stagione
Sabato 3 alle 21:00
Ep. 11 – L’esattore
Guest star: Danny De Vito. Quando lo strozzino viene identificato come un pericoloso serial killer, Starsky e Hutch si domandano cosa stia veramente cercando.
Arsenio Lupin – 1ª stagione
Sabato 3 alle 22:00
Ep. 8 – La donna dai due sorrisi
Lupin è a Roma per svaligiare la casa del marchese di Valbruna. E mentre si prepara al colpo, conosce una ragazza dalla doppia personalità.
Saranno famosi
Sabato 10 luglio alle 21:00 e alle 22:00
La famiglia Bradford – 2ª stagione
Sabato 10 alle 21:00
Ep. 2 – Provaci ancora Tom
Guest star: Don Johnson. Dopo l’infortunio alla caviglia, Tommy è costretto a restare a casa per cinque settimane e a seguirlo nei suoi studi ci sarà una tutor…
Love Boat – 2ª stagione
Sabato 10 alle 22:00
Ep. 21 – Famiglie
Guest star: Leslie Nielsen. Stubing, per il suo quinto anniversario come Capitano della Pacific Princess, vuole far costruire un modellino in legno della nave.
Fonte: Antonio Genna fox luglio 2010

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.