sabato 17 luglio 2010

Dark Blue in arrivo la seconda stagione

Dark Blue inaspettatamente avrà una seconda stagione.

I 10 episodi della prima stagione sono andati in onda la scorsa estate ed aveva appassionato poco i telespettatori con degli ascolti deludenti, questo aveva convinto gli appassionati che la TNT secidesse di non dar seguito alla serie ed invece, a sorpresa, ha deciso per una seconda stagione che in onda dal prossimo 4 agosto.

Protagonista della serie il vincitore del Golden Globe Dylan McDermott, che abbiamo già visto in "The Practice" e co-protagonisti; Omari Hardwick, visto nella serie "Saved" sempre della TNT, Logan Marshall-Green, visto in "The OC"Nicki Aycox, vista in "Supernatural".

La serie racconta le vicende professionali e personali di una squadra di agenti sotto copertura, che ufficialmente non esistono ed il cui lavoro è quello di infiltrarsi nell' intricata trama della malavita di Los Angeles.
I protagonisti vagano dentro e fuori questo mondo sotterraneo, squallido e denigrato e spesso il limite tra la loro vita reale e quella "fittizia" è così sottile da essere impercettibile e loro stessi si chiedono chi sono.

A guidare la squadra il Tenente Carter Shaw (McDermott), ancora lacerato dalla perdita della moglie e di gran parte della sua vita precedente, con lui Ty Curtis (Hardwick), un poliziotto sposato da poco sempre in sospeso tra la sua vita vera e le relazioni che ha sviluppato sotto copertura; Dean Bendis (Marshall-Green), ambiguo ed impulsivo con strani "agganci" a volte i suoi compagni di squadra si chiedo se sia passato dall'altra parte; Jaimie Allen (Aycox), un poliziotto di pattuglia che Carter porta nella sua squadra vista la sua grande capacità di mentire, soprattutto quando si tratta del suo passato, ha una relazione seria e prevedibile con un avvocato che le serve per non sentirsi più quella che era e una relazione passionale con Dean.

Dark Blue promo seconda stagione:





Fonte notizia: TNT
Fonte video: CatTival

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.