venerdì 2 luglio 2010

Criminal Minds ufficializzati i cambiamenti nel cast

savetheladiesE' confermato il licenziamento di A.J. Cook dal cast di Criminal Minds. Lo conferma la stessa attrice dalla sua pagina Twitter., la quale sarà presente solo nei primi due episodi della 6° stagione di Criminal Minds per finire la storyline del suo personaggio.
Per quanto riguarda la collega Paget Brewster il suo nuovo accordo con la CBS prevede che continuera’ ad interpretare il suo personaggio Emily Prentiss nella sesta stagione per 10 episodi su 13* [(il contratto prevede 10/13 dieci tredicesimi. Quindi da calcoli trovati in rete, su una media di 22 episodi a stagione, sono circa 17 episodi. (16,9 per l'esattezza) ]
fonte: Criminal Minds Blog

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.