giovedì 20 maggio 2010

Lost puntata finale


lost-stagione-finale-cast
Questa è la fine magnifico amico questa è la fine mio unico amico, la fine dei nostri piani elaborati, la fine di ogni cosa stabilita, la fine né salvezza o sorpresa, la fine …”
Ho preso in prestito questi versi della splendida canzone The end dei Doors per sottolineare questo momento… il momento che si sta avvicinando, quello in cui sapremo sì tutta la verità su LOST e quell’isola maledetta… ma sarà anche quello in cui dovremo dire addio a tutti i nostri amati eroi del volo OCEANIC 815.
Sono stati sei anni incredibili… unici, insostituibili di una serie tv che ha fatto commuovere, sorprendere, divertire, emozionare milioni di fan in tutto il mondo…
Ci mancheranno… sì ci mancheranno: Jack, Kate , Sawyer, Sayid, Hurley, Locke, Sun, Jin, Desmond, Ben… e tutti gli altri.
Ci mancherà il domandarsi “ma che diavolo vorrà dire sta’ cosa?”, ci mancheranno le congetture, le discussioni tra fan e le domande senza risposta.
Ci mancherà il suono che si sente in ogni episodio quando cambia il tempo e si va a dare un’occhiatina nel passato o nel futuro, o quello che accompagna la scritta Lost nella sigla…
Ci mancheranno il fumo nero, il piede della statua, lo splendido oceano, il cielo limpido, le stazioni della Dharma, la foresta misteriosa, i misteri di Jacob e MIB.
Ci mancheranno perfino i “Son of a bitch” di Sawyer, gli “ Ehi Dude” di Hurley e addirittura la voce che a ogni inizio episodio dice “previously on Lost!”.
Ci mancherà tutto di LOST … potremo riguardarci le repliche, i DVD … (anche se ormai i fan accaniti gli episodi li sanno già a memoria), ma non sarà la stessa cosa…
Ci mancherà … LOST che da’ dipendenza… LOST che e’ una droga…LOST che si fa amare…
In questi sei anni abbiamo maledetto gli sceneggiatori di questa serie per le attese angoscianti a cui ci hanno sottoposto.
Confesso che personalmente li ho amati e allo stesso tempo odiati moltissimo… per la loro perfidia nell’interrompere ogni puntata sempre in un momento top e nell’infilare sempre nuovi quesiti e rompicapi sempre più complessi in ogni stagione… ma soprattutto per la loro abilità nel tenerci li fedeli incollati allo schermo...
Che dire l’ultima puntata di LOST sta per andare in onda e onestamente un po’ di malinconia in fondo in fondo ce l’ho…

L'ADDIO DEL CAST DI LOST
(mi paiono parecchio commossi pure loro ;-))

PROMO LOST PUNTATA FINALE 6x17 - 18









SNEAK PEEK LOST PUNTATA FINALE 6x17 - 18





Fonte video sottotitolati: PumaSub

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.