sabato 1 maggio 2010

Lost finale in contemporanea con l’America

La puntata finale di Lost andrà in onda in Italia in contemporanea con l’America! Si e' proprio cosi... Americani e Italiani potranno vedere l’episodio finale nello stesso momento!!

lost-season-six

La puntata finale di due ore sarà trasmessa negli states dalla Abc il 23 maggio alle 21.00, in Italia saranno le 6 di mattina del 24 maggio (in America sarà ancora il 23) e Fox (canale 110 di Sky) e le piattaforme multimediali di Telecom Italia (Iptv e Cubovision) manderanno in onda in contemporanea con la Abc il doppio episodio, in lingua originale.

L’accordo che permette questo evento, unico nel suo genere, e’ stato stipulato da The Walt Disney Company Italia (la Disney è la proprietaria della Abc e detiene anche i diritti su “Lost”), Fox Channels Italy e Telecom Italia.

E’ la prima volta che in Italia si trasmette una serie tv in contemporanea con il paese di origine.

Questo e’ il premio che Fox Abc e la Disney riservano ai fans italiani di Lost che per ben 6 anni hanno seguito con costanza e passione la serie ideata, prodotta e scritta da J.J. Abrams, Carlton Cuse, Jeffrey Lieber e Damon Lindelof.

Ovviamente Fox e Telecom Italia, nei soliti tempi e modo, rendono disponibili anche la versione della puntata con i sottotitoli (il 24 maggio alle 22 su Fox e sull’ Iptv di Telecom), e in italiano (il 31 maggio, alle 21, su Fox).

Fonte: TvBlog
Foto: gallery.lost-media.com

2 commenti:

c. ha detto...

Champs 12 è una nuova serie tv che andrà in onda su Italia 1. Un mix letale de Il Mondo di Patty, High School Musical e Uomini e Donne.
Ne parlerete? Sul sito ufficiale (www.champs12.it) non c'è ancora nulla

KRISTIANOPEDIA ha detto...

Lost è una serie televisiva statunitense creata da J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber. Trasmessa a partire dal 2004 negli Stati Uniti, è ambientata principalmente su una misteriosa isola tropicale nel Pacifico del sud in cui si ritrovano i sopravvissuti di un incidente aereo.Così dopo 6 anni e 114 episodi nelle giornata di domenica 23 maggio e il lunedi successivo è andato in onda il tanto atteso finale,che il mondo intero attendeva tanto.Bè a me il finale non è assolutamente piaciuto:gli hanno dato un taglio metafisico-spirituale che non ha spiegato un bel nulla,e che ha confermato la brutta piega che aveva preso la storia,l’incredibile cambiamento della storia stessa dalla prima serie(bellissima) a questo finale pasticciato,scombinato e sconclusionato.La prima serie con il progetto Dharma aveva una andatura fantascientifica benfatta molto bella che purtroppo ha perso con il passare del tempo;il finale con la “luce”(divina?)conferma questo andazzo…In rete si parla gia di 20 minuti aggiuntivi sui dvd che spiegheranno un altro pò di cose e forse tra un pò di anni faranno un bel film al cinema per spiegare ancora altre cose…tutto per riempire le tasche dei diabolici produttori-creatori.Ma si sà è un telefilm e quindi non è cosa tanto seria.

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.