sabato 29 maggio 2010

Criminal Minds confermato lo spinoff

La CBS ha confermato lo spin-off di Criminal Minds
Criminal Minds, Suspect Behaviour
Criminal Minds Suspect Behaviour debutterà in midseason la prossima stagione televisiva. Come la serie originale, anche lo spin off sarà prodotto da ABC Studios, the Mark Gordon Co. e CBS Studios.

Nella foto promozionale il cast:

Matt Ryan: Mick, fascinoso e libertino, ha fatto parte delle forze speciali britanniche da cui è stato scaricato ma non se ne conosce il motivo.

Beau Garrett e' Gina una ragazza forte, reclutata di recente dall'FBI ed estremamente leale a Cooper ed al collega Mick con il quale è coinvolta sentimentalmente.

Forest Whitaker: Cooper, dinamico, misterioso e affascinante, una figura “paterna” per il resto della squadra, è un celebre ex profiler del BAU rimasto lontano dalla luce della ribalta negli ultimi otto anni.

Michael Kelly che interpreta Il Profeta un ex membro di gang di strada che ha trovato la redenzione in carcere.

fonte: Criminal Minds Blog e Criminal Minds Suspect Behaviour blog

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.