sabato 29 maggio 2010

Arnold non c'è più

arnoldE’ morto a seguito di un’emorragia cerebrale dovuta ad una brutta caduta Gary Coleman, famoso protagonista della sit com degli anni 80 Il mio amico Arnold (titolo originale “Diff’rent Strokes”).

L’incidente è avvenuto mercoledì notte e dopo qualche giorno di coma, in cui l’attore era mantenuto in vita artificialmente, è sopraggiunta la morte. Coleman aveva 42 anni.

Dopo la serie televisiva in cui interpretava il piccolo Arnold è stato abbandonato dal mondo della tv e lavorava attualmente come guardiano privato, tranne che per qualche rara apparizione come guest star in alcune serie tv.

Balzato alle cronache sia per problemi con la giustizia ed economici, ha anche cercato di candidarsi a governatore della California nel 2003

Coleman era affetto da una forma grave di insufficienza renale (nefrite) che ha compromesso il suo sviluppo, due trapianti di reni e le continue dialisi hanno reso la sua vita decisamente tormentata.

Lo salutiamo cosi con affetto e lo ricordiamo con il suo buffo musetto di bambino e la sua famosa frase “Che cavolo stai dicendo, Willis?”

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.