venerdì 23 aprile 2010

Lost sulla Rai a luglio

LOST-STAGIONE-FINALE_thumb[1] Lost la sesta ed ultima stagione della serie cult che sta andando attualmente in onda sia Stati Uniti su ABC e in contemporanea in Italia sul canale satellitare Fox arriverà sulla tv in chiaro(RAIDUE) a luglio e sara’ mandata in onda dal 5 luglio al 9 agosto ogni lunedì sera alle ore 21.05.

In attesa di questo evento la rete ha in programma una maratona quotidiana delle prime cinque stagioni con il ciclo “Lost by night” che partirà il prossimo 26 aprile alle ore 01.55. E proseguirà dal lunedì al venerdì alle ore 02.00 con minimo due episodi quotidiani, il ciclo si concluderà proprio ad inizio luglio subito prima della partenza dell’ultima stagione.

fonte: Antonio Genna tramite TvBlog

2 commenti:

antonio ha detto...

per la chiusura della serie la FOX ha indetto un grande concorso con in palio un viaggio a LA per assistere all'evento finale...io ci provo non si sa mai

http://fox.foxtv.it/lost/concorso

Diego ha detto...

Io mi chiedo come fanno a programmare a luglio una serie inedita come lost....ma lo sanno che la gente è in ferie???

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.