martedì 20 aprile 2010

Glee stasera la puntata speciale su Madonna

Questa sera sul canale FOX in USA andrà in onda l’episodio di Glee dal titolo The Power of Madonna totalmente dedicato alla famosa pop star, che tra l’altro dopo aver visto l’episodio in anteprima ha dichiarato di averlo apprezzato moltissimo dicendosi entusiasta e complimentandosi soprattutto di due degli attori protagonisti Chris Colfer (nel ruolo del soprano Kurt Hummel) e Jane Lynch (la perfida Sue Sylvester allenatrice delle Cheerios, le cheerleaders della scuola).
Jane Lynch la ricordiamo in molteplici lavori sia cinematografici che televisivi. Tra questi spicca sicuramente il ruolo ricorrente in Criminal Minds dove interpreta la D.ssa Diana Reid madre di uno dei protagonisti il Dott. Spencer Reid.
E proprio a lei è stato dato l’onore di rendere omaggio alla pop star. Per presentare questa puntata speciale, infatti, è stato preparato un video in cui Jane Lynch interpreta il ruolo di Madonna in una specie di remake del famoso brano VOGUE.
Jane è bravissima e disinvolta in questo video clip e dimostra ancora una volta la sua versatilità come attrice e artista.
ECCO IL VIDEO “VOGUE”
CON JANE LYNCH E IL CAST DI GLEE
I DUE VIDEO A CONFRONTO
L’ORIGINALE E QUELLO CON IL GLEE CAST
PROMO EPISODIO
The Power of Madonna

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.