sabato 20 marzo 2010

The Mentalist seconda stagione in prima visione tv

thementalist2The Mentalist torna su Joi (canale digitale terrestre del pacchetto a pagamento Mediaset Premium Gallery), con la seconda stagione dal 1 aprile al 10 giugno ogni giovedì alle ore 21 con doppio episodio.

Si riparte con una sorpresa non proprio gradita per il nostro protagonista Patrick Jane (Simon Baker) consulente del CBI (California Bureau of Investigation).

Infatti scopre di essere stato escluso, insieme al team con cui collabora, dal caso di Johnny il rosso il terribile serial killer che ha ucciso sua moglie e sua figlia.

Le indagini relative sono state affidate al detective Sam Bosco (Teny Kinney gia’ visto in “OZ”, “Law & Order”, “CSI New York” e “Canterbury’s Law”).

Questo fatto genera una certa tensione nel gruppo sia per i contrasti con Patrick Jane su come svolgere le indagini sia perché Bosco, in quanto suo ex superiore, ha una forte influenza sulle decisioni di Teresa Lisbon (Robin Tunney), capo del team.

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.