sabato 27 febbraio 2010

Serie tv marzo 2010 canali FOX

Antonio Genna ha rilasciato il comunicato per le serie tv in onda a marzo 2010 sui canali satellitari del gruppo Fox.
image001 (FOX Canale 110; in versione +1 sul canale 111;
anche in versione HD)

LIE TO MELIE TO ME - 2ª STAGIONE
Prima visione assoluta in Italia  in onda ogni lunedì alle 21.10 a partire dal 22 marzo.
Dopo il grande successo della prima stagione, il canale propone in prima visione assoluta in Italia i nuovi episodi della serie ispirata agli specialisti che supportano le varie unità investigative della polizia americana, analizzando riflessi involontari nel corpo, nel volto o nella voce degli indagati.

Tornano dunque le vicende del Dr. Lightman (Tim Roth, Le Iene, Pulp Fiction, Funny Games) e della Lightman Group, di cui fanno parte la co-fondatrice, Gillian Foster (Kelli Williams, Scrubs, The Practice), il ricercatore capo Eli Loker (Brendan Hines, The Middleman, Terminator: The Sarah Connor Chronicles), l’istintiva e talentuosa Ria Torres (Monica Raymund, Law & Order) e l’agente dell’FBI Ben Reynolds (Mekhi Phifer, ER).

Nella seconda stagione i casi si faranno ancora più avvincenti: Lightman si troverà ad indagare su una donna affetta da disturbo della personalità. Non solo, durante un’indagine per omicidio, si troverà a fare da mediatore tra la polizia e un folle che tiene alcune persone in ostaggio. Un caso quest’ultimo, che metterà non poco sotto pressione l’intera squadra.

Nel frattempo, anche le vite personali dei protagonisti saranno al centro della narrazione: il matrimonio di Gillian fallisce, e la psicologa si trova ad affrontare il suo nuovo status di single, mentre Lightman tenterà di scendere a patti con il suo passato misterioso.

Lost – 6ª ed ultima stagione
Prima visione assoluta in Italia 
Ogni mercoledì alle 21:10

Glee – 1ª stagione
Prima visione assoluta in Italia 
Ogni giovedì alle 21:10

90210 - 1ª stagione
Ogni martedì alle 21:10 con un doppio episodio

Streghe - 5ª e 6ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 15:45

Buffy – 1ª stagione
Dal 30 marzo dal lunedì al venerdì alle 16:40

8 semplici regole – 2ª stagione
Doppio episodio dal lunedì al venerdì, fino al 10, alle 16:40 e alle 17:05; dal lunedì al venerdì, a partire dall’11 marzo, alle 16:40

Tutto in famiglia – 1ª e 2ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 19:25

Perfetti… ma non troppo
– 1ª e 2ª stagione
Doppio episodio dal lunedì al venerdì, fino al 15, alle 01:15 e alle 01:45; a partire dal 16 marzo, alle 00:50 e 01:15

Due uomini e mezzo – 2ª stagione
Dal lunedì al venerdì, fino al 15, alle 02:10; a partire dal 16 marzo, alle 01:45

La vita secondo Jim – 3ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 20:45

image004 (FoxLife Canale 112; in versione +1 sul canale 113)


castle CASTLE – DETECTIVE TRA LE RIGHE – 2ª STAGIONE
Prima visione assoluta in Italia in onda ogni martedi’ alle 21.00 a partire dal 16 marzo.

Continuano le indagini ‘d’autore’ di Castle – Detective Tra le Righe.
La serie, arrivata alla sua seconda stagione vede il protagonista, lo scrittore di gialli Richard Castle (Nathan Fillion, Buffy l’Ammazzavampiri, Desperate Housewives) affiancare nuovamente la detective Kate Beckett (Stana Katic, 24, 007-Quantum of Solace) aiutandola in casi sempre più complicati.

Sarà proprio durante una di queste indagini che Richard incontra una sua vecchia fiamma, Kyra (Alyssa Milano, Streghe, Melrose Place) per la quale torna a provare attrazione. Il tutto sotto l’occhio vigile di Kate, che non gradisce affatto la presenza della donna, rivelando una gelosia che determinerà nuovi sviluppi nel rapporto personale tra i due. Al contempo la quindicenne Alexis Castle (Molly Quinn),  più saggia e matura del suo bizzarro ed estroso padre, stringerà un forte legame con Kate.

GHOST WHISPERER – PRESENZE – 5ª STAGIONE
Prima visione assoluta in Italia in onda ogni giovedi’ alle 21:00 con un doppio episodio a partire dall’11 marzo.

I nuovi episodi vedono tra i protagonisti un nuovo personaggio: Aiden (Connor Gibbs), il figlio nato dall’amore ritrovato tra Melinda (Jennifer Love-Hewitt , So cosa hai fatto..,  Hearthbreakers) e Jim (David Conrad, Dr. House, Men of Honor).

Il piccolo ha ereditato dalla madre il “dono” di vedere e comunicare con gli spiriti, ma svilupperà i suoi poteri manifestando nuove sensibilità e rivelando capacità diverse, portando la famiglia, ma in special modo Melinda, a far fronte ad avvenimenti molto rischiosi tra i quali l’incontro con il leggendario Cavaliere Senza Testa di Sleepy Hollow.

Melinda e Jim dovranno anche confrontarsi con alcuni dei classici temi che riguardano il mondo dei genitori, tra cui la preoccupazione per le frequentazioni del figlio, dal momento che il suo compagno di giochi è il fantasma di una bambina morta.

The Ex-List
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Dal 16 marzo ogni martedì alle 21:55

Grey’s Anatomy – 6ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni lunedì alle 21:00 fino al 15 marzo

Private Practice – 3ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni lunedì alle 21:55 fino al 15 marzo

Army Wives - 3ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Giovedì 4 marzo ultimi episodi alle 21:00 e alle 21:55

Ugly Betty – 4ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni venerdì alle 21:00

Cougar Town – 1ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni venerdì alle 21:55

Modern Family – 1ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni venerdì alle 22:20

image007 (FoxCrime Canale 114; in versione +1 sul canale 115;
anche in versione HD)

csi-las-vegas C.S.I.: SCENA DEL CRIMINE - 10ª stagione
Prima visione assoluta in Italia  in onda ogni giovedi’ alle 21:00 a partire dal 4 marzo

Dopo l’ingresso, nella scorsa stagione, di due interpreti d’eccezione come Laurence Fishburne (Matrix e Mission Impossible) nei panni del professor Raymond Langston e Lauren Lee Smith, (Mutant X, the “L” world, Dead Zone), nel ruolo dell’agente Riley Adams, nella decima stagione assisteremo ad un gradito ritorno, quello di Sara Sidle (Jorja Fox, ER, Memento), che comparirà in più di un episodio.

Nel corso delle puntate scopriremo il motivo del suo allontanamento dalla squadra e la vedremo aiutare il supervisore, Catherine (Marg Helgenberger), riportare la coesione nel gruppo, duramente messa alla prova dai cambiamenti avvenuti negli ultimi anni.

Altra novità riguarda l’agente Nick Stokes (George Eads, E.R., Savannah), che sarà promosso Assistente Supervisore dal suo responsabile Catherine Willows.

Numerose anche quest’anno le sfide che attendono l’unità scientifica che sarà alle prese con un serial killer detto Dr. Jekyll. Il Dottor Ray Langston (Laurence Fishburne) invece, sarà protagonista di un triplo Cross-Over, in onda sul canale il 22 aprile, in cui lo vedremo alle prese con delle indagini che lo porteranno a Miami e a New York ad incontrare i colleghi di Csi Miami e Csi New York. Una puntata particolarmente attesa che negli USA, ha fatto registrare un record di ascolti con 17 milioni di telespettatori.

Criminal Minds5ª stagione
Prima visione assoluta in Italia
Ogni venerdì alle 21:00

Profiling - 1ª stagione
Prima visione assoluta in Italia
Ogni martedì alle 21:00 fino al 30 marzo

Avvocati a New York – 2ª ed ultima stagione
Prima visione assoluta in Italia
Dal 24 marzo ogni mercoledì alle 22:50

Law & Order
- 14ª stagione
Doppio appuntamento ogni mercoledì alle 21:00 e alle 21:55

Crime Anthology: Criminal Minds1ª stagione
Ogni domenica triplo appuntamento dalle 21:00

The Guardian – 2ª e 3ª stagione
Doppio appuntamento ogni lunedì alle 21:00 e alle 21:55

Numb3rs - 4ª stagione
Ogni venerdì alle 21:55

Whitechapel - 1ª stagione
Mercoledì 3, 10 e 17 marzo alle 22:50

Il Commissario Cordier
Ogni domenica alle 19:15

image010  
(FX Canale 119)

FX si rinnova, sabato 27 e domenica 28 febbraio il canale satellitare pay FX (Sky 119) interromperà momentaneamente le trasmissioni: il tutto in occasione di un grande rilancio del canale, che avrà inizio lunedì 1° marzo dalle ore 22.45.

Il nuovo palinsesto di FX comprenderà produzioni italiane (la terza stagione di Boris in prima visione assoluta), nuove serie internazionali (la sit-com Bored to Death – Investigatore per noia) e prosecuzioni di serie del canale (la quarta stagione inedita di Dexter), serie cult degli ultimi anni in precedenza in onda sul canale Cult (I Soprano, Six Feet Under, Mad Men)

LE SERIE TV IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA

boris3_paolocalabresi_alessandrotiberi_caterinaguzzanti_antoniocatania_ninnibruschetta_pietrosermonti_francescopannofino_stilegreysanatomy BORIS – 3° stagione inedita
Sarà l’attesissima 3a stagione di BORIS, la fuori-serie italiana prodotta da Wilder per Fox Channels Italy, ad inaugurare lunedì 1 marzo alle 22.45 la programmazione di FX.

La troupe, questa volta, è alle prese con un nuovo progetto destinato a rivoluzionare per sempre la fiction italiana. Abbandonata Villa Orchidea e la serie Occhi del Cuore, di cui è stato raccontato il dietro le quinte nelle prime due stagioni, René (Francesco Pannofino) è alle prese con una nuova sfida: produrre una fiction che faccia della qualità il suo punto di forza, ispirata ai grandi medical drama americani, intitolata Medical Dimension.

Nuovi attori affiancheranno Stanis La Rochelle (Pietro Sermonti) in questa impresa: Valerio, l’attore maledetto del cinema italiano, interpretato da Marco Giallini, e Fabiana, talentuosa esordiente interpretata dalla giovane Angelica Leo. Nel cast ritroveremo anche Arianna, l’assistente alla regia (Caterina Guzzanti), Alessandro, lo stagista (Alessandro Tiberi); Biascica, il capo elettricista (Paolo Calabresi), Duccio, il direttore della fotografia (Ninni Bruschetta); Diego Lopez, il delegato di produzione (Antonio Catania) e tutti gli altri personaggi della troupe.

La 3a stagione di Boris ha anche un nuovo regista, Davide Marengo (Notturno Bus, Il Commissario Manara, Crimini 2) che ha infatti diretto i 14 nuovi episodi, mentre i tre sceneggiatori Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo, che nelle passate stagioni erano anche dietro la macchina da presa, firmano anche la direzione creativa.
Numerose anche quest’anno, come per le precedenti stagioni, le guest star che hanno preso parte al progetto, tra cui Filippo Timi, Paolo Sorrentino e Laura Morante, a riconferma del grande apprezzamento per la serie da parte degli addetti ai lavori.

fx_boredtodeath BORED TO DEATH – INVESTIGATORE PER NOIA
A partire dal 4 marzo tutti i giovedì alle 22:45 in prima visione assoluta in Italia arriva la nuova serie targata HBO, BORED TO DEATH - INVESTIGATORE PER NOIA, con Jason Schwartzman (Marie Antoinette, l treno per il Darjeeling).

Ambientata a New York e in particolare a Brooklyn, la serie segue le avventure di uno scrittore in crisi, Jonathan Ames, interpretato da Jason Schwartzman (alter-ego televisivo dell’omonimo creatore della serie). Jonathan si sente perso: è stato appena lasciato dalla fidanzata Suzanne (Olivia Thirlby, Juno) che se ne va di casa, stanca del suo vizio di bere vino bianco e fumare marijuana, invece di concentrarsi sul suo secondo romanzo e sulla loro relazione.

Rimasto solo nel suo appartamento, Jonathan continua a non riuscire a scrivere. Invece di insistere, asseconda il suo sogno di diventare un eroe e un uomo d’azione pubblicando un annuncio su Craiglist (un popolare sito americano di annunci online) ma non per trovare una nuova anima gemella, come consigliatogli dalla sua vicina, bensì per diventare un investigatore privato ed emulare finalmente le gesta dei personaggi dei suoi romanzi noir preferiti.

Nel frattempo, Jonathan George Christopher (Ted Danson, Cin Cin, Damages, Salvate il soldate Ryan, Becker), un ricco editore con cui Jonathan collabora saltuariamente, interferisce di continuo con la sua nuova professione coinvolgendolo in attività più o meno lucrative.

A capire, consolare e a mettere in guardia Jonathan, anche se a modo suo, è il suo miglior amico Ray Hueston (Zach Galifianakis, Into the Wild, Una notte da leoni), un disegnatore di fumetti che fa fatica ad affermarsi e che a malapena riesce a tenere insieme i pezzi della sua vita.

Divertente, sarcastica e intelligente, questa serie, scritta e prodotta da Jonathan Ames (scrittore e autore di otto romanzi e della graphic novel The Alcohlic), è una miscela perfetta di humor noir e di ironia.
 
DEXTER – 4° stagione inedita
Arriva in prima visione assoluta in Italia, a partire dal 5 marzo ogni venerdì alle 22:45 la quarta stagione di DEXTER.

La vita del perito ematologo Dexter  Morgan (Michael C. Hall, Six Feet Under) si è apparentemente stabilizzata: è un padre ed un marito modello. Si è sposato con Rita (Julie Benz, C.S.I., Law&Order, Rambo, Angel) ed è papà del piccolo Harrison.

In questa nuova stagione, Dexter dovrà vedersela con un nuovo killer, Arthur Miller (John Lithgow, vincitore come miglior attore non protagonista ai Golden Globe 2010), un uomo apparentemente inoffensivo, soprannominato ” Trinity “.

Un nuovo nemico da combattere, una moglie e ora anche un bambino da accudire fanno si che a Dexter resti poco tempo per la sua ‘seconda vita’ da serial killer.
La quarta stagione di Dexter ha fatto registrare sulla rete USA ShowTime gli ascolti  più alti dal 1999, decretando la serie come una delle più amate e apprezzate dal grande pubblico.

Ottime le critiche del New York Daily News, San Francisco Chronicle, Chicago Sun-Times, Variety e del settimanale People. Oltre al videogioco della serie e la versione animata dal titolo Dexter: Early Cuts è uscita una nuova versione di action figures dedicate alla serie.


image011 
(Fox Retro Canale 121)

quincy QUINCY
In onda ogni martedi’ alle 21:00 con un doppio episodio a partire dal 2 marzo.
Arriva Quincy, il brillante patologo legale che ha definito il ruolo del detective nelle moderne serie investigative.

La serie, andata in onda per la prima volta nel 1976 sulla NBC, ha come protagonista il dottor Quincy, interpretato da Jack Klugman, (La Strana Coppia).

Quincy
è un medico patologo caparbio e curioso che partendo dal tavolo dell’autopsia riesce a risolvere casi difficili o giudicati impossibili dalla polizia.

Principi inossidabili e un carattere risoluto gli permettono di arrivare dove i normali investigatori si fermano o si arrendono risolvendo ogni caso che gli si presenti.

Le sue avventure hanno appassionato un’intera generazione di cultori del thriller, a contribuire al successo della serie ci sono naturalmente i divertenti personaggi secondari: il dottor Robert Asten (John S. Ragin, Star Trek: The Next Generation), con il quale Quncy spesso è in disaccordo, il suo aiutante Sam Fujiyama (Robert Ito, X Files, Highlander), il Tenente Frank Monahan (Garry Walberg, La Signora in Giallo) che spesso gli ricorda di non invadere il suo territorio e Danny Tovo (Val Bisoglio, Miami Vice, I Soprano), suo amico e proprietario dell’omonimo pub.

Quincy – 4ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 14:30

Retro Movie
Ogni mercoledì alle 21.00

Starsky & Hutch – 3ª stagione
  • Mercoledì 3 alle 21:00
    Ep. 9 – La peste. 1a parte
    Un virus mortale si sta propagando. Mentre Starsky e Hutch ricercano l’uomo che ne è la causa, quest’ultimo è vittima del virus.
  • Mercoledì 3 alle 22:00
    Ep. 10 – La peste. 2a parte
    Mancano a Hutch solo poche ore prima di morire, quando Starsky appare in tv per pregare il propagatore del virus di arrendersi.
Baywatch – 3ª stagione
  • Mercoledì 10 alle 21:00
    Ep. 1 – La bocca del Diavolo. 1a parte
    Mitch scopre che suo zio defunto era un cercatore d’oro e che gli ha lasciato in eredità un tesoro nascosto. Intanto Shauni viene rapita.
  • Mercoledì 10 alle 22:00
    Ep. 2 – La bocca del Diavolo. 2a parte
    Seguendo la mappa lasciatagli in eredità dallo zio, Mitch riesce a trovare una grossa pepita d’oro, ma non sa di essere in grave pericolo.
I Jefferson – 6ª stagione
  • Mercoledì 17 alle 21:00
    Ep. 4 – Il regalo
    A casa Jefferson ci si prepara a festeggiare la notte di Halloween. Per uno strano caso del destino però Louise assiste ad un omicidio.
  • Mercoledì 17 alle 21:30
    Ep. 5 – Preti come lui non ne fanno piu’
    Dopo aver assistito all’omicidio Louise ne parla in famiglia. Ora la donna è in serio pericolo, ma il killer ha qualche difficoltà.
  • Mercoledì 17 alle 22:00
    Ep. 15 – La gang e’ qui al completo
    George e Louise sono molto delusi e turbati alla notizia che, se Lionel ottiene un lavoro, dovrà trasferirsi insieme a Jenny a Boston. Intanto Tom…
  • Mercoledì 17 alle 22:30
    Ep. 16 – Ragazzi, si parte!
    George mette da parte la questione del trasferimento di Lionel, non appena a Jenny iniziano le contrazioni. Ora si chiede: il bambino sarà bianco o nero?
Baywatch – 3ª stagione
  • Mercoledì 24 alle 21:00
    Ep. 15 – Una vacanza all’inferno. 1a parte
    I guardiaspiaggia sono in crociera su invito di un capitano a cui hanno salvato la figlia. Ma Stephanie assiste a un omicidio e viene colpita.
  • Mercoledì 24 alle 22:00
    Ep. 16 – Una vacanza all’inferno. 2a parte
    Stephanie, gravemente ferita, raggiunge con Mitch un’isola. Sulla nave, intanto, C.J. e Matt, ignari di tutto, continuano a divertirsi.
Miami Vice – 3ª stagione
  • Mercoledì 31 alle 21:00
    Ep. 12 – Una storia di boxe. 1a parte
    La squadra deve incastrare un trafficante di stupefacenti, che organizza incontri truccati di pugilato e che è accusato di aver ucciso un ragazzo.
  • Mercoledì 31 alle 22:00
    Ep. 13 – Una storia di boxe. 2a parte
    Le indagini su Guzman si rivelano fatali per Zito. Il caso viene affidato all’agente Switek, ma ci sono ancora altre sorprese per la squadra.
Miti e Leggende
Doppio appuntamento ogni sabato alle 21:00

Magnum P.I. – 7ª stagione
  • Sabato 6 alle 21:00
    Ep. 18 – Laura
    Guest star: Frank Sinatra. Magnum deve ritrovare un ragazzo scappato di casa. Ma l’uomo che lo ha assunto vuol solo uccidere il giovane.
Charlie’s Angels – 4ª stagione
  • Sabato 6 alle 22:00
    Ep. 24 – I ragazzi di Toni
    Guest star: Barbara Stanwyck. Dopo una serie di attentati alla vita degli Angeli, Charlie decide di assumere una detective speciale per proteggerli.
Charlie’s Angels - 2ª stagione
  • Sabato 13 alle 21:00
    Ep. 14 – Il rapimento di Sammy Davis Jr.
    Guest star: Sammy Davis Jr. Gli angeli devono proteggere un attore dopo un tentativo di rapimento. L’arrivo di un sosia complica la situazione.
Magnum P.I. – 7ª stagione
  • Sabato 13 alle 22:00
    Ep. 6 – Filastrocca mortale
    Guest star: Robert Loggia. Magnum riceve alcune telefonate anonime da uno squilibrato, che annuncia i suoi omicidi con filastrocche e indovinelli.
Willy, il principe di Bel Air – 5ª stagione
  • Sabato 20 alle 21:00
    Ep. 6 – Ride bene chi ride ultimo
    Guest star: Karim Abdul Jabar. Willy realizza il sogno di una vacanza con un membro di un club femminile.
Willy, il principe di Bel Air – 5ª stagione
  • Sabato 20 alle 21:30
    Ep. 17 – Sposi in analisi
    Per avere consigli sul loro matrimonio, Lisa e Willy decidono di andare dai Jefferson. Sarà una buona idea per loro?
La famiglia Bradford – 3ª stagione
  • Sabato 20 alle 22:00
    Ep. 21 – Best of Friends
    Guest star: Rosanna Arquette. Tommy vuol sposare una sua amica incinta, ma non è lui il padre del bambino. Intanto, Janet e David hanno un imprevisto.
Magnum P.I. – 7ª stagione
  • Sabato 27 alle 22:00
    Ep. 9 – Realtà e fantasia
    Guest star: Angela Lansbury. In seguito ad una serie di coincidenze, Magnum si trova a dover proteggere Pamela Bates, una ricca vedova, minacciata di morte.
Saranno famosi
Sabato 27 marzo alle 21:00

Love Boat – 1ª stagione
  • Sabato 27 alle 21:00
    Ep. 2 – Guai in famiglia
    Guest star: John Ritter. Un ragazzo si imbarca sulla Princess per riconquistare la fidanzata, ma finisce in cabina con una ragazza, e si finge una donna.
Fonte: Antonio Genna serie tv marzo canali FOX

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.