sabato 13 febbraio 2010

Nuove serie tv Abc Cbs Fox Nbc

Alcune notizie sui casting per i pilot delle nuove serie tv 2010 di Abc, Cbs,  Fox e Nbc:

ABC
 
David-StrathairnKeir O’Donnell e Michael Stahl-David sono stati scritturati in “Generation Y” drama/documentario, remake di una serie scandinava. La serie segue un gruppo di giovani adulti, due dei quali interpretati da O’Donnell e Stahl-David nell’arco di dieci anni di vita.

David Strathairn e Zach Gilford saranno co-protagonisti  in “Matadors” serie incentrata su due famiglie rivali nel campo legale, una lavora in procura, l’altra che è dello studio legale più influente della città.

Sean Wing è tra i protagonisti di “The Whole Truth” la nuova serie legale, prodotta da Jerry Bruckheimer, che segue un caso dal punto di vista dell’accusa e della difesa. Wing sarà un giovane, munito di fondo fiduciario, che grazie agli agganci della sua famiglia, lavora nell’ufficio della procura.

CBS

Actor Alex O'Loughlin arrives at the CBS Summer Press Tour Stars Alex O’Loughlin ci riprova!  dopo Moonlight e Three Rivers, entrambe chiuse alla prima stagione, l’attore è protagonista di Hawaii Five-0, serie tv anni ’60 che la CBS ripropone in versione aggiornata grazie a Alex Kurtzman e Roberto Orci (Fringe) e Peter Lenkov (produttore esecutivo di CSI New York). O’Loughlin  interpreta il detective Steve McGarrett (nella serie originale era interpretato da Jack Lord), suo coprotagonista Daniel Dae Kim (LOST), nel ruolo di Chin Ho Kelly.
 
Freddy Rodriguez (Six Feet Under e Ugly Betty)sarà invece tra i protagonisti del pilot della serie “Chaos”, incentrata su un gruppo di agenti CIA che si trovano a combattere contro la burocrazia, capi incompetenti e intrighi politici. Il suo ruolo è quello di un giovane e inesperto agente che pensa di rendere il mondo un posto migliore.

Ashley Austin Morris  lavora invece nel pilot di “True Love”, sit-comedy che parla di quattro amici a New York  in cerca del vero amore: Henry, Kate, Larry e Connie. La Morris sarà Connie, cugina e migliore amica di Kate (Minka Kelly).


FOX

David-Krumholtz David Krumholtz (Numb3rs) si occupa ancora di numeri, infatti è stato scritturato per il pilot della sitcom sulle tasse ambientata in ufficio dell’Internal Revenue Service, il fisco americano. Ron Howard è il produttore esecutivo, la sceneggiatura è a cura di Brent Forrester di “The office”. Il ruolo di Krumholtz è quello diun impiegato bistrattato dal suo capo. Per l’attore il progetto è in secondo piano rispetto a Numb3rs che comunque non dovrebbe essere rinnovata.


NBC
ashley_williams Ashley Williams e Shanley Caswell  sono nella comedy  di Adam Carolla. Corolla ha il ruolo del protagonista: un appaltatore che tenta di ricostruirsi una vita dopo il divorzio. Ashley Williams interpreta la sua ex moglie e  amica, Shanley Caswell, invece, la figlia.

Natasha Leggero
, Cedric Yarbrough e Dave Holmes sono nel cast del pilot  di “The Strip” serie incentrata su un ex baby-star (Randy/Thomas Lennon), che possiede uno strip-bar di Las Vegas. La Leggero interpreterà il ruolo di una  cameriera che potrebbe scatenare l’interesse amoroso del protagonista. Ancora non si sa invece che ruoli sono stati assegnati a  Yarbrough e Holmes.

Cole Hauser sarà invece tra i protagonisti di “Chase”, serie incentrata su un gruppo di agenti che devono ricatturare fuggitivi nel Sud del Texas. Hauser, copre il ruolo di un ex ‘stagionato’ poliziotto che guida l’unità. 

fonte: Televisionando

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.