martedì 5 gennaio 2010

Lost l’ultima cena

In questi giorni sta girando in rete questa immagine del cast di LOST in cui gli attori interpretano il famoso dipinto L’ultima cena” di Leonardo da Vinci. A pubblicarla in anteprima è stata la rivista US Weekly.
I commensali sono seduti ad un tavolo apparecchiato con prodotti a marchio DHARMA.
ultima-cena-lost
Ma chi interpreta chi? Gesù è chiaramente interpretato da Locke ma le posizioni degli “apostoli” non sono proprio esattamente come nel dipinto. Alcune fonti online dichiarano che Giuda è interpretato da Kate altri da Sayd … e in ogni caso non e' ancora chiaro se l'assegnazione dei ruoli in questa immagine avrà qualche significato particolare nell’ambito della storia.
Per scoprire le posizioni aiutatevi con il dipinto originale  ma attenzione nella versione Lostiana i commensali sono 14 e non 13! (ndr interessante suddivisione dei ruoli su Lost Discovery).




La sesta  e ultima stagione di LOST  andra' in onda in contemporanea con gli USA. Infatti partirà il 2 febbraio in America sulla ABC, e in Italia su Fox (canale 110 di Sky) dal 10 febbraio, quindi solo otto giorni dopo la messa in onda americana.

Fonti:
ABC
Lost Discovery
Slashfilm
Tvblog

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.