domenica 8 novembre 2009

La CBS cambia il numero degli episodi alle sue serie TV


La CBS ha deciso di ordinare, per alcune serie, degli episodi aggiuntivi e
di tagliare invece il numero degli episodi di Numb3rs.


Numb3rs, di cui in questi giorni vanno in onda, in America, gli episodi inediti della sesta stagione, subirà un brusco taglio nel numero di episodi, da 22 a 16 e probabilmente quella in onda sarà anche l'ultima stagione.

Ma la cosa non sembra spaventare produttori e sceneggiatori, visto che gli episodi rimasti permetteranno di chiudere degnamente la serie, la co-creatrice dello show Cheryl Heuton dice: "Faremo un sedicesimo episodio che chiuderà le storie e le domande lasciate in sospeso, abbiamo pensato ad una season finale che creerà storie e situazioni che ci permetteranno di continuare con lo show se la CBS dovesse decidere di rinnovarlo. Ma daremo ai fan quello che si aspettano, stiamo cercando di far sì che tutti i personaggi abbiano il loro momento".

Per altre serie le cose sono andate decisamente meglio e la CBS ha ordinato episodi aggiuntivi rispetto a quelli previsti:
  • Due episodi aggiuntivi, che portano le serie da 22 a 24 episodi per le stagioni in corso, a: "How I Met Your Mother", "NCIS", "NCIS: LA", "CSI: Miami", "Two and a Half Men".
  • Un episodio aggiuntivo, che portano le serie da 22 a 23 episodi per le stagioni in corso, a: "Criminal Minds", "CSI: NY", "The Big Bang Theory","The Good Wife", "CSI" e "The Mentalist".
Fonte: EW.com

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.