domenica 8 novembre 2009

Gigantic, nuovo teen-drama che avrà come protagoniste due figlie d'arte.

La nuova serie, targata Nickelodeon e nata dalle menti di Ben e Debby Wolfinsohn e con Martin Noxon come produttore esecutivo andrà in onda all'inizio del 2010 sulla rete giovanile TeenNick ed avrà come protagoniste Grace Gummer e Gina Mantegna, rispettivamente figlie di Meryl Streep e Joe Mantegna. Le due ragazze saranno co-protagoniste in questa nuova serie tv incentrata sulla vita di una teenager i cui genitori sono delle celebrità. Marjorie Cohn, vicepresidente del network afferma "il pubblico ama le celebrità", da qui l'idea di realizzare questo show.



Il nuovo teen-dramma analizzerà le difficoltà di essere adolescenti e crescere all'ombra di genetori superstar.
Il cast comprende; Grece Gummer che interpreterà Anna la 17enne figlia di una coppia di celebrità del cinema, suo fratello Walt (Tony Oller),la migliore amica di Anna: Piper (Jolene Purdy), l'amica-nemica Vanessa (Gina Mantegna) ed il ragazzo di Anna che ha un grande segreto Joey (Ryan Rottman).

Grace Gummer è apparsa in teatro nel 2008 nella black-commedy "The sexual neuroses of our parents" (Le nevrosi sessuali dei nostri genitori), mentre Gina Mantegna ha già esperienze televisive, l'abbiamo vista in Criminal Minds (recitare con il padre Joe Mantegna nell'episodio "3rd Life"), in "Medium" ed in "La vita segreta di una teenager americana".

Fonti:

1 commento:

Lolly ha detto...

vorrei dare ufficialmente il benvenuto alla nuova collaboratrice del blog Tival che ha esordito con due splendidi articoli.

grandissimaaaa :)

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.