domenica 6 settembre 2009

Lie to me prima visione in Italia su Fox

lie-to-me Dal 7 settembre, ogni lunedì alle 21.10, in prima visione assoluta su Fox, arriva la serie televisiva Lie to me.

Realizzata da Samuel Baum, autore di “The Evidence” e dai produttori di 24 e Arrested Development, Lie to Me è la serie tv ispirata alla vita e al lavoro di Paul Ekman scienziato psicologo studioso del comportamento umano e del linguaggio del corpo.

La serie ha debuttato in America sul network Fox il 21 gennaio 2009 e mentre in Italia sta per andare in onda la prima stagione, negli states si preparano per la seconda che comincera’ tra poco .

In Italia la serie debutterà il 7 settembre 2009 sul canale satellitare Fox, nello stesso periodo negli Stati Uniti andrà in onda la seconda stagione.

Protagonista di Lie to me e’ il dottor Cal Lightman (interpretato da Tim Roth, già visto nel film Le Iene di Tarantino) che dopo anni di studio sulle microespressioni umane ha sviluppato l’abilita’ di capire quando una persona dice una bugia.

Grazie a questa sua specializzazione apre l’agenzia privata “Lightman Group “per offrire questo servizio a chi lo richiede: privati cittadini, polizia e persino l’ F.B.I .

L’assistente di Cal e’ la dottoressa Gillian Foster ( Kelli Williams interprete di The Practice - Professione avvocati), psicologa e amica del protagonista.

Gli altri personaggi :

Ria Torres (Monica Raymund), ex agente della polizia aeroportuale con un talento naturale nel riconoscimento delle microespressioni.

Eli Loker, ricercatore dal carattere originale (Brendan Hines).

Ben Reynolds, agente dell'F.B.I. che assiste il team nelle sue indagini ( Mekhi Phifer il Greg Pratt di E.R. Medici in prima linea).

Zoe Landau, assistente procuratore ed ex moglie di Cal Lightman, intrepretata da Jennifer Beals.

link ufficiale: http://fox.foxtv.it/lietome

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.